Calcio

Probabili formazioni Bologna-Juventus: chi è l’arbitro, assenti, squalificati, ballottaggi.

Pubblicato

il

Sarà Bologna-Juventus ad andare a concludere la 32a giornata della Serie A 2022-2023. Questa sera alle ore 20.45 andrà in scena un match quanto mai delicato che metterà sul piatto tre punti di capitale importanza. I bianconeri, giova ricordarlo, sono reduci da tre sconfitte di fila e vanno a fare visita ai rossoblù per provare a rilanciarsi.

Se la compagine allenata da mister Max Allegri vorrà mantenere una posizione comoda nella zona Champions sarà chiamata all’impresa al Dall’Ara. La formazione bianconera non sarà semplice da assemblare. Tra assenze e giocatori reduci dal pesante match di ritorno di Coppa Italia contro l’Inter di giovedì, il tecnico livornese dovrà centellinare le forze dei suoi.

Dall’altra parte, invece, il Bologna vuole proseguire nel suo campionato di alto livello. Mister Thiago Motta ha sempre proposto una squadra propositiva ed intensa, con la chiara intenzione di provare a vincere in ogni occasione. Il tecnico italo-brasiliano potrebbe passare al 4-1-4-1 rispetto al canonico 4-2-3-1 per mettere in difficoltà i bianconeri. Dopo il ko di Verona, l’imperativo sarà: ripartenza.

PROBABILI FORMAZIONI

BOLOGNA (4-1-4-1): Skorupski; Posch, Soumaoro, Lucumi, Cambiaso; Schouten; Orsolini, Dominguez, Ferguson, Kyriakopoulos; Barrow.

Ballottaggi: Aebischer-Orsolini

Squalificati: nessuno

Diffidati: Ferguson, Kyriakopoulos

Infortunati: Arnautovic, Soriano

Arbitro: Sozza

JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cuadrado, Miretti, Paredes, Rabiot, Kostic; Milik, Vlahovic.

Ballottaggi: Fagioli-Miretti, Chiesa-Milik, Di Maria-Vlahovic, Paredes-Locatelli, Bremer-Rugani

Squalificati: nessuno

Diffidati: Danilo, Cuadrado

Indisponibili: Kaio Jorge, Kean, Di Maria

Foto: LaPresse

Exit mobile version