Calcio

Probabili formazioni Bologna-Milan: chi è l’arbitro, assenti, squalificati, ballottaggi. Zirkzee o Sansone per Motta, Pioli medita l’ampio turnover

Pubblicato

il

Bologna-Milan aprirà il sabato della 30ma giornata. Emiliani e rossoneri si affronteranno al Dall’Ara di Bologna nel match delle 15.00 di oggi, sabato 15 aprile. La gara, che sarà diretta da Massa, si potrà veder su DAZN.

La squadra di Stefano Pioli è a caccia di punti per un posto Champions, ma la gara con i rossoblù cade nel mezzo della sfida europea contro il Napoli. La formazione di Thiago Motta, dal canto proprio, prova a centrare un piazzamento valido per giocare le coppe continentali nella prossima stagione.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Motta dovrebbe confermare il 4-2-3-1, anche se dovrà fare a meno di Orsolini squalificato, oltre agli infortunati Cambiaso, Arnautovic e Soriano. Davanti a Skorupski, Posch, Soumaoro, Lucumi e Kyriakopoulos, mentre davanti alla difesa accanto a Schouten uno tra Dominguez (favorito) e Moro. In attacco ipotesi Sansone falso nuove (insidiato da Zirkzee), con il terzetto Aebischer, Ferguson e Barrow alle spalle.

Ampio turnover per Pioli. Attacco belga con in campo Saelemaekers, De Ketelaere e Origi oltre a Rebic, mentre in mediana Pobega potrebbe essere affiancato da Vranckx o da Tonali. In difesa Florenzi potrebbe guadaganre una maglia da titolare a discapito di Calabria, con Ballo-Touré come altro terzino e la coppia Kalulu-Thiaw al centro, ma attenzione a Kjaer.

Di seguito il calendario, il programma completo, l’arbitro e le probabili formazioni di Bologna-Milan, valida per la 30ma giornata di Seria A. La partita, con calcio di inizio alle 15.00 di oggi, sabato 15 aprile, sarà trasmessa su DAZN.

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA-MILAN

  • BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Soumaoro, Lucumi, Kyriakopoulos; Schouten, Dominguez; Aebischer, Ferguson, Barrow; Sansone. All. Motta.
  • MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Kalulu, Thiaw, Ballo-Touré; Vranckx, Pobega; Saelemaekers, De Ketelaere, Rebic; Origi. All. Pioli.

CHI È L’ARBITRO

Arbtiro: Massa. Assistenti: Colarossi e Del Giovane. Quarto uomo: Colombo. VAR: Di Bello. AVAR: Longo S.

CALENDARIO BOLOGNA-MILAN OGGI

Sabato 15 aprile

Ore 15.00 Bologna-Milan − Diretta tv su DAZN, diretta streaming su DAZN

PROGRAMMA BOLOGNA-MILAN OGGI

Sabato 15 aprile

  • Diretta tv: Zona DAZN (canale 214 Sky)
  • Diretta streaming: DAZN

Foto: LaPresse

Exit mobile version