Seguici su

Calcio

Probabili formazioni Cremonese-Empoli: chi è l’arbitro, assenti, squalificati, ballottaggi. Ballardini pensa al cambio di modulo, Cambiaghi insidia Piccoli

Pubblicato

il

Inizierà con la sfida dello Zini di Cremona tra Cremonese ed Empoli la 30ma giornata di Serie A. La partita, con calcio di inizio alle 18.30, sarà diretta dall’arbitro Zufferli di Udine e si potrà vedere su DAZN.

I grigiorossi vogliono provare a dare seguito alla vittoria contro la Smapdoria per provare ad accorciare ancora sul quartultimo posto, mentre i toscani cercano tre punti per togliersi qualsiasi ansia salvezza.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

In casa Cremonese Davide Ballardini, considerata l’assenza per squalifica di Bianchetti, potrebbe passare alla difesa a 4, con Ferrari, Aiwu, Vasquez e Valeri davanti a Carnesecchi. Pickel, Meité e Benassi (non al meglio) dovrebbero giocare a centrocampo, ma attenzione a Castagnetti. Buonaiuto (più di Okereke, appena rientrato, e Galdames) alle spalle di Tsadjout e Dessers. Assenti per infortunio Ciofani e Chiriches.

Nell’Empoli Paolo Zanetti dovrà rinunciare ancora a Vicario, Akpa Akpro e Ismajli. In porta va ancora Perisan, con De Winter ad affiancare Luperto al centro della difesa: Ebuehi e Parisi i terzini. A centrocampo ci saranno Marin regista con ai lati Fazzini e Bandinelli, mentre Baldanzi agirà alle spalle di Caputo e a uno tra Piccoli (in vantaggio) e Cambiaghi.

Di seguito il calendario, il programma completo, l’arbitro e le probabili formazioni di Cremonese-Empoli, valida per la 30ma giornata di Seria A. La partita, con calcio di inizio alle 18.30 di oggi, venerdì 14 aprile, sarà trasmessa su DAZN.

PROBABILI FORMAZIONI CREMONESE-EMPOLI

  • CREMONESE (4-3-1-2): Carnesecchi; Ferrari, Aiwu, Vasquez, Valeri; Pickel, Meité, Benassi; Buonaiuto; Tsadjout, Dessers. All. Ballardini.
  • EMPOLI (4-3-1-2): Perisan; Ebuehi, De Winter, Luperto, Parisi; Fazzini, Marin, Bandinelli; Baldanzi; Caputo, Piccoli. All. Zanetti.

CHI È L’ARBITRO

Arbitro: Luca Zufferli di Udine. Assistenti: Domenico Palermo di Bari e Gamal Mokhtar di Lecco. Quarto uomo: Daniele Orsato di Schio. VAR: Antonio Di Martino di Teramo. AVAR: Marco Di Bello di Brindisi.

CALENDARIO CREMONESE-EMPOLI OGGI

Venerdì 14 aprile

Ore 18.30 Cremonese-Empoli − Diretta tv su DAZN, diretta streaming su DAZN

PROGRAMMA CREMONESE-EMPOLI OGGI

Venerdì 14 aprile

  • Diretta tv: Zona DAZN (canale 214 Sky)
  • Diretta streaming: DAZN

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità