Seguici su

Calcio

Probabili formazioni Cremonese-Verona: chi è l’arbitro, assenti, squalificati, ballottaggi. Per i grigiorossi Galdames o Buonaiuto, Djuric insidia Gaich

Pubblicato

il

Sfida salvezza in scena allo Zini di Cremona alle 15.00 di oggi, domenica 30 aprile. In campo contro la Cremonese penultima scenderà infatti il Verona che occupa una posizione più su in classifica. La gara, che sarà arbitrata da Doveri, si potrà vedere su DAZN.

Grigiorossi e veneti hanno raccolto rispettivamente 6 e 7 punti nelle ultime giornate, ma sono separati da 7 lunghezze. Per la squadra di Davide Ballardini è probabilmente l’ultima chiamata per provare a salire sul treno salvezza, mentre i gialloblù, vincendo, a Cremona riuscirebbero a scavalcare lo Spezia uscendo dalla zona rossa.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Ballardini dovrebbe tornare alla difesa a tre, ma deve fare i conti con diverse assenze: non convocati Benassi e Tsadjout per infortunio e Sernicola per squalifica, ma anche Ciofani e Dessers non sono al meglio. Il capocannoniere della passata Conference League, in ogni caso, parte titolare insieme ad Okereke nel 3-4-1-2 che dovrebbero adottare i grigiorossi. Buonaiuto insidia Galdames nel ruolo di trequartista, mentre Meité e Castagnetti agiranno in mezzo al campo con Pickel e Valeri sugli esterni. Ghiglione scalpita per una maglia da titolare: in caso, fuori Castagnetti con Pickel dirottato al centro. In difesa, davanti a Carnesecchi, Ferrari, Lochoshvili e Vasquez.

Nel Verona, che riproporrà una retroguardia a 4, pesa l’assenza di Faraoni per squalifica, mentre Lasagna è in dubbio. Davanti a Montipò spazio a Dawidowicz, Magnani, Hien e Ceccherini, con Depaoli e Lazovic sugli esterni a centrocampo e la coppia Tameze-Abildgaard (favorito su Duda) al centro. Verdi agirà a supporto di uno tra Gaich (in vantaggio) e Djuric.

Di seguito il calendario, il programma, la squadra arbitrale e le probabili formazioni di Cremonese-Verona, valida per la 32ma giornata di Serie A. La partita, con calcio di inizio alle 15.00 di oggi, domenica 30 aprile, sarà trasmessa su DAZN.

PROBABILI FORMAZIONI CREMONESE-VERONA

  • CREMONESE (3-4-1-2): Carnesecchi; Ferrari, Vasquez, Lochoshvili; Pickel, Meité, Castagnetti, Valeri; Galdames; Okereke, Dessers. All. Ballardini.
  • VERONA (4-4-1-1): Montipò; Dawidowicz, Magnani, Hien, Ceccherini; Depaoli, Tameze, Abildgaard, Lazovic; Verdi; Gaich. All. Zaffaroni.

CHI È L’ARBITRO

Arbitro: Daniele Doveri di Roma1. Assistenti: Alberto Tegoni di Milano e Davide Imperiale di Genova. Quarto uomo: Luca Zufferli di Udine. VAR: Massimiliano Irrati di Pistoia. AVAR: Oreste Muto di Torre Annunziata.

CALENDARIO CREMONESE-VERONA

Domenica 30 aprile

Ore 15.00 Cremonese-Verona − Diretta tv su DAZN, diretta streaming su DAZN

PROGRAMMA CREMONESE-VERONA

Domenica 30 aprile

  • Diretta tv: DAZN
  • Diretta streaming: DAZN

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità