Calcio

Probabili formazioni Fiorentina-Lech Poznan: chi è l’arbitro, assenti, squalificati, ballottaggi. In difesa la coppia M. Quarta-Igor, Bonaventura trequartista

Pubblicato

il

Dopo il perentorio 4-1 dell’andata la Fiorentina vuole completare il passaggio del turno in Conference League e approdare alle semifinali della competizione. Di fronte, i polacchi del Lech Poznan.

La gara del Franchi di Firenze, con calcio di inizio alle 18.45 di oggi, giovedì 20 aprile, sarà diretta dallo sloveno Rade Obrenovic e sarà visibile sia su Sky che su DAZN.

Vincenzo Italiano dovrà fare a meno di Amrabat, Ikoné e Brekalo, ma conferma il 4-2-3-1. In mediana, accanto a Mandragora, giocherà Castrovilli con Bonaventura trequartista e preferito a Barak.

Sugli esterni, a supporto della punta centrale Cabral, Nico Gonzalez e Saponara. In difesa, davanti a Terracciano, Dodo e Biraghi terzini, con la coppia Martinez Quarta-Igor al centro e Milenkovic in panchina.

4-2-3-1 anche per i polacchi con Pereira, Milic, Satka e Rebocho a protezione del portiere Bednarek. Murawaski e Dagerstal a centrocampo e il terzetto composto da Skoras, Afonso Sousa e Velde dietro al centravanti Ishak.

Di seguito il calendario, il programma completo, l’arbitro e le probabili formazioni di Fiorentina-Lech Poznan, gara di ritorno dei quarti di finale di Conference League. La partita, con calcio di inizio alle 18.45 di oggi, giovedì 20 aprile, sarà trasmessa su DAZN e Sky.

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-LECH POZNAN

  • FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano, Dodò, Martinez Quarta, Igor, Biraghi; Castrovilli, Mandragora; Nico Gonzalez, Bonaventura, Saponara; Cabral. All. Italiano.
  • LECH POZNAN (4-2-3-1): Bednarek; Pereira, Milic, Satka, Rebocho; Murawaski, Dagerstal; Skoras, Afonso Sousa, Velde; Ishak. All. van den Brom

CHI È L’ARBITRO

Arbitro: Rade Obrenovic (SVN). Assistenti: Jure Praprotnik (SVN) e Grega Kordez (SVN). Quarto uomo: Slavko Vincic (SVN). VAR: Nejc Kajtazovic (SVN). AVAR: Matej Jug (SVN).

CALENDARIO FIORENTINA-LECH POZNAN OGGI

Giovedì 20 aprile

Ore 18.45 Fiorentina-Lech Poznan − Diretta tv su Sky Sport Uno (201 Sky) e DAZN, diretta streaming su SkyGo, NowTv e DAZN

PROGRAMMA FIORENTINA-LECH POZNAN OGGI

Giovedì 20 aprile

  • Diretta tv: Sky Sport Uno (201 Sky) e DAZN
  • Diretta streaming: SkyGo, NowTv e DAZN

Foto: LaPresse

Exit mobile version