Calcio
Probabili formazioni Inter-Juventus: chi è l’arbitro, assenti, squalificati, ballottaggi
Semifinale di Coppa Italia molto sentita, quella tra l’Inter e la Juve, che vogliono finire bene la stagione puntando a due trofei.
Partita di grande importanza per entrambe le squadre quella che si terrà stasera, alle ore 21.00, allo Stasio “San Siro” di Milano, tra l’Inter di Simone Inzaghi e la Juventus di Massimiliano Allegri per il ritorno della semifinale di Coppa Italia.
L’andata è finita 1-1, tra le polemiche scoppiate dopo l’esultanza di Romelu Lukaku e in queste settimane non si è mai sopito il chiasso dopo le espulsioni e la rissa avvenute a fine partita. Ad arbitrare questo delicatissimo match sarà Doveri della sezione di Roma 1.
Le scelte degli allenatori
Massimiliano Allegri nella gara contro il Napoli ha fatto riposare tre uomini che vorrà schierare dal primo minuto contro l’Inter: Alex Sandro che torna nella difesa a tre, Fagioli a centrocampo e Di Maria dietro la prima punta, che dovrebbe essere Vlahovic.
Simone Inzaghi ha operato a Empoli un turnover ancora più massiccio, non facendo giocare dall’inizio calciatori che saranno quasi certamente in campo oggi, come Darmian, Bastoni, Dumfries, Barella, Dimarco e Lautaro Martinez. Fino alla partita con l’Empoli sarebbe dovuto essere Dzeko il partner di Lautaro, ma adesso Lukaku ha più chance.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Inter-Juventus, match valido per il ritorno della semifinale di Coppa Italia. La partita sarà tramessa in diretta tv su Canale 5, in diretta streaming su Mediaset Infinity e in diretta testuale su OASport.
PROBABILI FORMAZIONI INTER-JUVENTUS
INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Mkhitaryan, Dimarco; Lukaku, Lautaro Martinez. Allenatore: Simone Inzaghi.
Infortunati: Dalbert, Skriniar
Squalificati: Handanovic
Ballottaggi: Dimarco 70% – Gosens 30%; Mkhitaryan 65% – Çalhanoğlu 35%
JUVENTUS (3-5-2): Perin; Danilo, Gatti, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Vlahovic. Allenatore: Massimiliano Allegri.
Infortunati: Kaio Jorge, Kean
Squalificati: Cuadrado
Ballottaggi: Alex Sandro 55% – Bremer 45%; Vlahovic 55% – Milik 45%
CALENDARIO INTER-JUVENTUS
Mercoledì 26 aprile
Ore 21.00: Inter-Juventus – diretta tv su Canale 5, in diretta streaming su Mediaset Infinity e in diretta testuale su OASport.
PROGRAMMA INTER-JUVENTUS: COME VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Canale 5
Diretta streaming: Mediaset Infinity
Diretta live testuale: OA Sport
L’ARBITRO DEL MATCH
L’arbitro della partita sarà Daniele Doveri della Sezione di Roma 1, con gli assistenti Meli e Alessio e Mariani quarto uomo. Al Var ci sarà Di Paolo, assistito da Di Martino.
Foto: LaPresse