Calcio
Probabili formazioni Juventus-Sporting Lisbona: chi è l’arbitro, assenti, squalificati, ballottaggi
Juventus-Sporting Lisbona sarà un importante crocevia per gli uomini di Max Allegri, con la concreta possibilità per i bianconeri di fare ancora strada in Europa League. Il fischietto designato per la sfida di stasera è il turco Halil Umut Meler, coadiuvato dagli assistenti Mustafa Eyisoy e Kerem Ersoy. Il quarto uomo è Arda Kardele, al VAR il francese Jerome Brisard.
Per il fischietto turco questa è l’undicesima designazione in Europa League. Durante questa stagione ha diretto il Napoli nel 3-0 rifilato al Glasgow Rangers. Non ci sono precedenti con la Juventus, ma curiosamente ne ha con la Primavera, nella Youth League 2018, quando i ragazzi bianconeri pareggiarono 2-2 con il Manchester United.
Mister Allegri avrà quasi tutta la rosa a disposizione: rientrati sia Dusan Vlahovic che Alex Sandro, che potranno essere disponibili dal primo minuto, possibilità di vedere in campo anche Paul Pogba che partirà dalla panchina. Amorim invece non avrà a disposizione gli infortunati Bellerin e Paulinho e Braganca e lo squalificato Ugarte.
JUVENTUS-SPORTING LISBONA, PROBABILI FORMAZIONI
Juventus (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Milik. All. Allegri
Sporting Lisbona (3-4-3): Adan; St.Juste, Inacio, Coates; Esgaio, Goncalves, Morita, Reis; Edwards, Chermiti, Trincao. All. Amorim
JUVENTUS-SPORTING LISBONA, INDISPONIBILI E BALLOTTAGGI
Juventus
Indisponibili: De Sciglio
Squalificati: –
Sporting Lisbona
Indisponibili: Bellerin, Braganca, Cabral
Squalificati: Ugarte
JUVENTUS-SPORTING LISBONA, I BALLOTTAGGI
Juventus: Kostic-Chiesa 70%-30%
Sporting Lisbona: –
Foto: LaPresse