Seguici su

Calcio

Probabili formazioni Juventus-Verona: chi è l’arbitro, assenti, squalificati, ballottaggi. Probabile riposo per Di Maria e Kostic

Pubblicato

il

Dusan Vlahovic

Juventus e Verona chiuderanno il sabato della ventottesima giornata di campionato di Serie A. L’arbitro della sfida dell’Allianz Stadium sarà Matteo Marchetti, proveniente dalla sezione AIA di Ostia Lido, coadiuvato dagli assistenti Di Iorio e Di Gioia e dal IV uomo Ghersini. Alla postazione VAR ci sarà Valeri, AVAR Giua.

Bianconeri che hanno un solo precedente con il fischietto laziale, risalente allo scorso 7 gennaio con Danilo che risolse la pratica Udinese a 4′ dal 90′. Per gli scaligeri è la quarta partita con Marchetti come arbitro, curiosamente tutte chiuse con un pareggio. Nel 2020-21 arrivarono dei 2-2 con Genoa e Bologna, lo scorso anno un pari con l’Udinese.

Juventus che non avrà a disposizione Rabiot, diventato uno dei leader della squadra a suon di prestazioni, per squalifica, pronto Miretti al suo posto. Allegri potrebbe non rischiare Kostic e Di Maria di rientro dalle nazionali, quindi spazio per De Sciglio e Kean. Il Verona recupera invece Isak Hien in difesa, chance di rivedere tra i convocati sia Cyril Ngonge che Simone Verdi. Probabilmente fuori Darko Lazovic per un problema muscolare.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Il match tra Juventus e Verona andrà in onda su Sky Sport 1 (201), Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport 4K (213), in streaming su DAZN, Sky Go e NowTv.

CALENDARIO SERIE A 2023

Sabato 1 aprile

Ore 20.45 Juventus-Verona – diretta su Sky Sport 1 (201), Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport 4K (213)

PROGRAMMA JUVENTUS-VERONA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky Sport Calcio (202) Sky Sport 4K (213) e Sky Sport 1 (201)
Diretta streaming:  NOW, DAZN e SkyGO

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-VERONA

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Miretti, De Sciglio; Kean, Vlahovic.

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Hien, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Duda, Doig; Ngonge, Lasagna; Gaich.

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità