Calcio

Probabili formazioni Monza-Fiorentina: chi è l’arbitro, assenti, squalificati, ballottaggi. Mota Carvalho o Petagna per i brianzoli, Italiano valuta ampio turnover

Pubblicato

il

Monza e Fiorentina si affronteranno oggi, domenica 23 aprile, alle 15.00 per la 31ma giornata di Serie A. La partita, che sarà visibile in esclusiva du DAZN, sarà arbitrata da Sacchi.

Le due squadra sono separate da 4 punti in classifica, con la squadra di Vincenzo Italiano a quota 42 e i brianzoli a 38 punti.

Dopo la striscia di vittorie consecutive, i viola sono reduci da due pareggi di fila che comunque tengono aperta la serie positiva. Vittoria prestigiosa, invece, per i ragazzi di Raffaele Palladino che nell’ultimo turno hanno battuto 1-0 l’Inter a San Siro.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Proprio Palladino dovrà fare a meno di Sensi, ancora out per infortunio e si trascina un unico dubbio in attacco: Mota Carvalho (favorito) o Petagna come terminale offensivo, con Pessina e Caprari a supporto. Collina e Rovella agiranno in mediana, con Ciurria e Carlos Augusto sugli esterni. In difesa, davanti a Di Gregorio, il terzetto composto da Izzo, Marí e Caldirola.

Tanti dubbi invece per Italiano, dopo gli impegni di Conference League, soprattutto in attacco: Ikoné e Gonzalez sono favoriti rispettivamente su Saponara e Brekalo, mentre il terminale offensivo sarà Cabral. Barak verrà preferito a Bonaventura come trequartista, mentre Amrabat dovrebbe riprendere il suo posto accanto a Mandragora a discapito di Castrovilli. In difesa, Milenkovic dovrebbe essere lasciato fuori: al centro Martinez Quarta e Igor, con Terracciano in porta e Dodo e Biraghi terzini.

Di seguito il calendario, il programma completo, l’arbitro e le probabili formazioni di Monza-Fiorentina, valida per la 31ma giornata di Serie A. La partita, con calcio di inizio alle 15.00 di oggi, domenica 23 aprile, sarà trasmessa su DAZN.

PROBABILI FORMAZIONI MONZA-FIORENTINA

  • MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Marí, Caldirola; Ciurria, Colpani, Rovella, C. Augusto; Pessina, Caprari; Mota Carvalho. All. Palladino.
  • FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodo, M. Quarta, Igor, Biraghi; Amrabat, Mandragora; Ikoné, Barak, Gonzalez; Cabral. All. Italiano.

CHI È L’ARBITRO

Arbitro: Sacchi. Assistenti: Affatato e Severino. Quarto uomo: Cosso. VAR: Di Martino. AVAR: La Penna.

CALENDARIO MONZA-FIORENTINA OGGI

Domenica 23 aprile

Ore 15.00 Monza-Fiorentina − Diretta tv su DAZN, diretta streaming su DAZN

PROGRAMMA MONZA-FIORENTINA OGGI

Domenica 23 aprile

  • Diretta tv: DAZN
  • Diretta streaming: DAZN

Foto: LaPresse

Exit mobile version