Calcio

Probabili formazioni Monza-Lazio: chi è l’arbitro, assenti, squalificati, ballottaggi. Immobile potrebbe tornare dal 1′

Pubblicato

il

Ritorna oggi in campo la Serie A con il 28esimo turno. La massima serie, ripartita a pieno regime dalla giornata di ieri dopo la sosta a causa degli impegni delle Nazionali, inizierà definitivamente un tour de force che porterà sino al temine della stagione. Dopo le gare tra Cremonese-Atalanta, Inter-Fiorentina e Juventus-Hellas Verona (impegnate ieri), oggi domenica 2 aprile, tra le 5 gare in programma e alle 15.00, andrà in scena la partita tra Monza e Lazio. Ad arbitrare il match ci sarà il signor Marcenaro.

Gli uomini di Raffaele Palladino accoglieranno tra le mura amiche, la Lazio di Maurizio Sarri. Il match si prospetta avvincente e probabilmente ricco di soprese. La squadra lombarda, attualmente più che serena al 13esimo posto con 34 punti raccolti, cercherà in ogni caso di infastidire e pungere la squadra biancoceleste. La Lazio, invece, al 2° posto in classifica, proverà a spingere sull’acceleratore in questa parte finale del torneo.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Occhio alle possibili scelte degli allenatori. Tra le file del Monza ci sono due dubbi in particolare che affliggono il tecnico Palladino. 3-4-2-1 composto da Di Gregorio in porta, Marlon, Pablo Marì e Caldirola in difesa. A centrocampo prima incertezza: Carboni o Birindelli? Il secondo parte leggermente favorito ma attenzioni alle sorprese. Poi dal 1′ ci saranno Carlos Augusto, Ciurri, Machin e uno tra Rovella e Mota. A sostegno dell’unica punta Petagna, ci saranno Caprari e Sensi.

Passiamo invece agli ospiti: le incognite. In porta spazio al solito Provedel. In difesa, nel 4-3-3, ci saranno Casale, Romagnoli, Hysaj e uno tra Lazzari e Pellegrini: ma il primo citato avrà maggiori possibilità probabilmente. A centrocampo le certezze Milinkovic-Savic e Luis Alberto non si toccano, mentre Cataldi si giocherà il posto con Vecino sino agli ultimi istanti prima del match. In avanti il tridente delle meraviglie con Felipe Anderson, Zaccagni, e il possibile rientro dal 1′ di Immobile. Di seguito le probabili formazioni di Monza-Lazio, match valido per la 28ma giornata di Serie A.

PROBABILI FORMAZIONI MONZA-LAZIO

Monza (3-4-2-1): Di Gregorio; Marlon, P. Marí, Caldirola; Birindelli, Machin, Sensi, C. Augusto; Ciurria, Caprari; Petagna. All.: Palladino.

Indisponibili: Rovella.
Diffidati: Caprari, Machin.
Squalificati: Pessina, Izzo.

Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All.: Sarri.

Indisponibili: Gila.
Diffidati: Cataldi.
Squalificati: Marusic.

CALENDARIO MONZA-LAZIO

Domenica 2 aprile

Ore 15.00 Monza-Lazio -Diretta tv su Zona DAZN, diretta streaming su DAZN

PROGRAMMA MONZA-LAZIO: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

  • Diretta tv: Zona DAZN, per gli abbonati.
  • Diretta streaming: DAZN, per gli abbonati.

CHI E’ L’ARBITRO DI MONZA-LAZIO

Arbitro: Matteo Marcenaro di Genova

Assistenti: Gamal Mokhtar di Lecco e Domenico Palermo di Bari.

Quarto ufficiale: Davide Massa di Imperia.

VAR: Luca Pairetto di Nichelino (To); AVAR: Luca Banti di Livorno

Foto: LaPresse

Exit mobile version