Seguici su

Calcio

Probabili formazioni Napoli-Milan: chi è l’arbitro, assenti, squalificati, ballottaggi

Inizia oggi la trilogia tra Napoli e Milan tra campionato e Champions League. Il Napoli senza Osimhen, mentre il Milan dovrà fare a meno di Kalulu.

Pubblicato

il

Luciano Spalletti (© LaPresse)
Luciano Spalletti in panchina contro il Torino (© LaPresse)

Ci siamo. Oggi, a partire dalle 20.45 allo Stadio “Maradona” di Napoli, inizia la trilogia tra Napoli e Milan, con due sfide tra campionato e Champions League, decisive per la stagione che si sta giocando.

Le scelte di Luciano Spalletti

Luciano Spalletti ha il grande problema di non avere Victor Osimhen, il miglior attaccante della serie A, fermatosi per una lesione all’adduttore sinistro. È una perdita enorme per il Napoli, ma il suo sostituto, Giovanni Simeone, ha dimostrato di essere in grado di dire la sua (gol proprio contro il Milan all’andata).

Un solo ballottaggio nella testa di Spalletti, il solito per la corsia avanzata di sinistra tra Lozano e Politano, con l’italiano leggermente favorito.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Le scelte di Stefano Pioli

Il Milan arriva a Napoli senza squalificati e con un solo indisponibile di peso, Kalulu per la difesa. Al suo posto verrà schierato Calabria, mentre i dubbi di Pioli riguardano soprattutto la fascia di mezzapunta.

Non sa ancora se schierare Brahim Diaz, più imprevedibile in attacco ma meno presente in copertura, oppure Saelemaekers, che corre molto di più soprattutto all’indietro e può dare un mano su Kvaratskhelia.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio il palinsesto tv e streaming di Napoli-Milan, match valido per la 28ma giornata della Serie A. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN; in diretta live testuale su OA Sport.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-MILAN

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Simeone, Kvaratskhelia.

Squalificati: nessuno
Indisponibili: Bereszynski, Demme, Osimhen
Ballottaggi: Politano 55%-Lozano 45%

MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer, Krunic; Brahim Diaz, Giroud, Leao.

Squalificati: nessuno
Indisponibili: Ibrahimovic, Kalulu, Messias
Ballottaggi: Brahim Diaz 60%-Saelemaekers 40%

PROGRAMMA NAPOLI-MILAN: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Zona DAZN (canale 214 di Sky)
Diretta streaming: DAZN
Diretta live testuale: OA Sport

Foto: LivePhotoSport

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità