Calcio
Probabili formazioni Salernitana-Sassuolo: chi è l’arbitro, assenti, squalificati, ballottaggi. Troost-Ekong dal 1′, Bajrami vice Berardi
Sarà Salernitana-Sassuolo ad aprire il sabato, 22 aprile, della 31ma giornata di Serie A. La gara, diretta dall’arbitro Camplone e con fischio di inizio alle ore 15.00, sarà trasmessa su DAZN.
Le squadre, separate da 10 punti in classifica a vantaggio dei neroverdi, sono tranquille in classifica, anche se i padroni di casa sono alla ricerca di punti per fare un passo decisivo verso una salvezza che non pare in discussione.
Paulo Sousa, recuperato Coulibaly dopo la squalifica che farà coppia Vilhena in mediana, continua a dover fare a meno di Crnigoj, Fazio e Maggiore per infortunio. In porta confermato Ochoa, mentre davanti a lui, insieme a Gyomber e Pirola, è testa a testa tra Troost Ekong e Daniliuc. Sambia e Bradaric sugli esterni, mentre in attacco il tridente composto da Dia e Candreva sarà completato da Kastanos o Piatek.
Nel Sassuolo ancora assente Berardi che sarà sostituito da uno tra Bajrami (favorito) e Defrel in un attacco completato da Laurienté e Pinamonti. A centrocampo, Frattesi e Matheus Henrique sicuri di una maglia da titolare con il ballottaggio tra Obiagn e Lopez per il terzo slot. In difesa, ballottaggio tra Ferrari ed Erlic per affiancare al centro Tressoldi. Consigli in porta, Toljan e Rogerio terzini.
Di seguito il calendario, il programma completo, l’arbitro e le probabili formazioni di Salernitana-Sassuolo, valida per la 31ma giornata di Serie A. La partita, con calcio di inizio alle 15.00 di oggi, sabato 22 aprile, sarà trasmessa su DAZN.
PROBABILI FORMAZIONI SALERNITANA-SASSUOLO
- SALERTNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Troost-Ekong, Gyomber, Pirola; Sambia, Coulibaly, Vilhena, Bradaric; Candreva, Kastanos; Dia. All. Sousa.
- SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Ferrari, Tressoldi, Rogerio; M. Henrique, Lopez, Frattesi; Bajrami, Pinamonti, Laurienté. All. Dionisi.
CHI È L’ARBITRO
Arbitro: Camplone. Assistenti: Palermo e Cipressa. Quarto uomo: Rutella. VAR: Mazzoleni. AVAR: Paganessi.
CALENDARIO SALERNITANA-SASSUOLO OGGI
Sabato 22 aprile
Ore 15.00 Salernitana-Sassuolo − Diretta tv su DAZN, diretta streaming su DAZN
PROGRAMMA SALERNITANA-SASSUOLO OGGI
Sabato 22 aprile
- Diretta tv: DAZN
- Diretta streaming: DAZN
Foto: LM/Luca Amedeo Bizzarri