Calcio

Probabili formazioni Sassuolo-Juventus: chi è l’arbitro, assenti, squalificati, ballottaggi

Pubblicato

il

La domenica della 30a giornata della Serie A 2022-2023 ci regalerà una sfida di grande importanza come Sassuolo-Juventus. Alle ore 18.00 al Mapei Stadium di Reggio Emilia, infatti, ci attende una partita che potrebbe rilevarsi davvero interessante tra due squadre che, per un motivo o per un altro, andranno a caccia della posta in palio piena.

Da una parte, infatti, troviamo i padroni di casa che, dopo un filotto di risultati positivi sono incappati in un pareggio e una sconfitta nelle ultime due uscite e, di conseguenza, proveranno il colpaccio contro la Vecchia Signora, affidandosi a una squadra rodata e senza assenti particolari.

I bianconeri, invece, sono reduci dalle fatiche di Europa League, avendo giocato giovedì sera contro lo Sporting Lisbona, e quindi mister Max Allegri proverà ad assemblare un undici titolare che  dovrà unire capacità di conquistare i tre punti e non patire troppo le fatiche della sfida ai portoghesi, contando poi che giovedì prossimo si giocherà il ritorno in terra lusitana.

PROBABILI FORMAZIONI

SASSUOLO (4-3-3); Consigli; Toljan, Ruan, Erlic, Rogerio; Frattesi, Maxime Lopez, Matheus Enrique; Berardi, Pinamonti, Laurientè.

Ballottaggi: nessuno

Squalificati: nessuno

Indisponibili: nessuno

Diffidati: Thorshvedt, Zortea, Frattesi

Arbitro:

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Vlahovic.

Ballottaggi: Di Maria-Chiesa

Squalifica: Alex Sandro

Indisponibili: Kaio Jorge, De Sciglio

Diffidati: Danilo

Foto: LaPresse

Exit mobile version