Calcio

Probabili formazioni Spezia-Monza: chi è l’arbitro, assenti, squalificati, ballottaggi. Krollis scalpita, Petagna o Gytkjaer per Palladino

Pubblicato

il

Spezia-Monza chiuderà la giornata di oggi, venerdì 28 aprile, per il 32mo turno di Serie A. La gara, con calcio di inizio alle 20.45, sara diretta da Rapuano e sarà visibile sia su Sky che su DAZN.

Nello Spezia, tornato in piena lotta salvezza, Dragowski dovrebbe recuperare il posto da titolare tra i pali. In difesa Amian, Nikolaou, Ampadu, Bastoni, quest’ultimo insidiato da Reca. A centrocampo – con Zurkowski ancora out -spazio al terzetto Ekdal, Esposito (favorito su Agudelo) e Bourabia. In attacco senza Nzola spazio al tridente Verde, Shomurodov, Gyasi, anche se Krollis spera in una maglia da titolare.

In casa Monza Petagna è in vantaggio su Gytkjaer come terminale offensivo. Per il resto tutto confermato con Izzo, Marí e Caldirola in difesa davanti a Di Gregorio, Ciurria e Carlos Augusto sugli esterni e Pessina e Rovella in mediana. In avanti, Caprari e Colpani sulla trequarti.

Di seguito il calendario, il programma, la squadra arbitrale e le probabili formazioni di Spezia-Monza, valida per la 32ma giornata di Serie A. La partita, con calcio di inizio alle 21.00 di venerdì 28 aprile, sarà trasmessa su DAZN e Sky.

PROBABILI FORMAZIONI SPEZIA-MONZA

  • SPEZIA (4-3-3): Dragowski; Amian, Nikolaou, Ampadu, Bastoni; Bourabia, Esposito, Ekdal; Verde, Shomurodov, Gyasi. All. Semplici
  • MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Mari, Caldirola; Ciurria, Pessina, Rovella, C. Augusto; Colpani, Caprari; Petagna. All. Palladino.

CHI È L’ARBITRO

Arbitro: Antonio Rapuano di Rimini. Assistenti Alessandro Lo Cicero di Brescia e Mauro Vivenzi di Brescia. Quarto uomo:  Alberto Santoro di Messina.VAR Valerio Marini di Roma 1; AVAR Aleandro Di Paolo di Avezzano.

CALENDARIO SPEZIA-MONZA

Venerdì 28 aprile

Ore 20.45 Spezia-Monza − Diretta tv su DAZN e Sky Sport Calcio (canale 202 Sky), diretta streaming su DAZN e SkyGo

PROGRAMMA SPEZIA-MONZA

Venerdì 28 aprile

  • Diretta tv: DAZN e Sky Sport Calcio (canale 202 Sky)
  • Diretta streaming: DAZN e SkyGo

Foto: LaPresse

Exit mobile version