Senza categoria
Probabili formazioni Sporting Lisbona-Juventus: chi è l’arbitro, assenti, squalificati, ballottaggi
Tutto pronto per la sfida tra Sporting Lisbona e Juventus, valida per il ritorno dei quarti di finale di Europa League 2022/2023. L’arbitro della partita sarà il francese Francois Letexier, coadiuvato da Cyril Mugnier e Mehdi Rahmouni come assistente, il quarto ufficiale sarà Stephanie Frappart. Al Var l’olandese Pol van Boekel accompagnato da Rob Dieperink.
Il fischietto transalpino non ha precedenti con la Juventus nella sua carriera, mentre sono già due le partite arbitrate con lo Sporting Lisbona, che vanta una vittoria e un pareggio. I lusitani hanno avuto Letexier come arbitro nel match di playoff di Europa League questa stagione contro il Midtjylland, pareggiato per 1-1.
Un match ricco di insidie per i bianconeri, che si devono rialzare dopo il ko in campionato contro il Sassuolo. Allegri potrebbe pensare al ritorno al 3-4-3, con Vlahovic accompagnato sugli esterni da Di Maria e Chiesa. Questa soluzione prevederebbe dunque un centrocampista in meno in campo, il candidato per la panchina sarebbe Nicolò Fagioli.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, le probabili formazioni, il palinsesto tv e streaming di Sporting Lisbona-Juventus, match valido per il ritorno dei quarti di finale di Europa League. La partita sarà tramessa su Sky Sport Uno (canale 201) in diretta tv e in diretta streaming su Sky Go, Now Tv e DAZN; in diretta testuale sul sito di OASport.
CALENDARIO SPORTING LISBONA-JUVENTUS
Giovedì 20 aprile
Ore 21.00 Sporting Lisbona-Juventus – La partita sarà tramessa in diretta tv Sky Sport Uno (canale 201), in diretta streaming su Sky Go, Now Tv e DAZN; in diretta testuale sul sito di OASport.
PROGRAMMA SPORTING LISBONA-JUVENTUS COME VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Sky Sport Uno (canale 201).
Diretta streaming: Sky Go, Now Tv e DAZN, per gli abbonati
Diretta Testuale: OASport
SPORTING LISBONA-JUVENTUS, LE PROBABILI FORMAZIONI
Foto: LaPresse