Calcio

Probabili formazioni Torino-Roma: chi è l’arbitro, assenti, squalificati, ballottaggi. Titolare il grande ex Belotti

Pubblicato

il

Il sabato di calcio vedrà tra le protagoniste anche Torino e Roma. All’Olimpico Grande Torino il fischietto designato è Andrea Colombo di Como; assistenti i signori Passeri e Costanzo, quarto ufficiale Mariani. Al Var prescelto Mazzoleni affiancato da Abbattista. 

Per il fischietto trentaduenne è il secondo anno in massima serie. Il suo debutto fu proprio gestendo i granata il 2 dicembre 2021, che pareggiarono 2-2 con l’Empoli. La squadra di Juric è stata da lui diretta anche lo scorso 8 gennaio, nell’1-1 contro la Salernitana. Non ci sono invece precedenti con la Roma. 

La Roma ritrova tutti gli squalificati, Mancini, Ibanez, Cristante e Kumbulla: Mourinho quindi potrà tornare alla difesa a tre, con l’italiano ed il brasiliano che affiancheranno Smalling. In avanti spazio per il grande ex di giornata, Andrea Belotti, in luogo di uno spento Tammy Abraham.

Dall’altra parte Juric potrebbe finalmente rilanciare Miranchuk dal primo minuto, visto nel finale del match con il Sassuolo. A centrocampo confermato Linetty di fianco a Ricci vista la perdurante assenza di Ilic, da capire se Rodriguez verrà schierato da esterno o da braccetto difensivo; nel secondo caso, spazio a Gravillon con Schuurs e Buongiorno.

CALENDARIO SERIE A

Sabato 8 aprile

Ore 18.30 Torino-Roma – diretta tv su Sky Sport Zona DAZN (214); diretta streaming su DAZN

PROGRAMMA TORINO-ROMA: DOVE VEDERE LA PARTITA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky Sport Zona DAZN (214), solo per abbonati

Diretta streaming: DAZN, solo per abbonati

TORINO-ROMA, PROBABILI FORMAZIONI

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Gravillon, Schuurs, Buongiorno; Singo, Ricci, Linetty, Ricardo Rodriguez; Vlasic, Radonjic; Sanabria.

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Matic, Cristante, Spinazzola; Dybala, Pellegrini; Belotti.

Foto: LaPresse

Exit mobile version