Calcio
Probabili formazioni Udinese-Monza: chi è l’arbitro, assenti, squalificati, ballottaggi. Success recupera, Palladino senza Caprari
Udinese e Monza apriranno il sabato di calcio della ventinovesima giornata di Serie A. L’arbitro della sfida delle 12.30 sarà il signor Luca Massimi di Termini, per lui la direzione arbitrale numero 8 in stagione in massima serie. Al suo fianco gli assistenti Cipressa e Trinchieri, Minelli come quarto uomo. Al Var Chiffi e Gariglio.
Due precedenti con i bianconeri per Massimi, un pareggio nel 2021-2022 per 1-1 contro la Lazio ed un successo per 2-1 nel 2020-2021, per 2-1 in casa del Crotone. Per il Monza è la prima volta in A con lui, in precedenza ha diretto i biancorossi per due volte in serie B ed una in serie C.
Udinese che è reduce da una sconfitta pesante contro il Bologna, ma tornano a disposizione Becao, Nehuen Perez e Walace, mentre Pereyra sarà fuori per squalifica. Torna dunque la formazione titolare per Sottil, con Success che ha recuperato dalla febbre e potrà affiancare Beto in attacco.
Anche in casa Monza si recuperano sia Izzo che Pessina, assenti la scorsa settimana per squalifica. L’assenza più grave di giornata è quella di Caprari: si può dunque creare la batteria composta da Sensi e Mota Carvalho alle spalle di Petagna.
CALENDARIO SERIE A
Sabato 8 aprile
Ore 12.30 Udinese-Monza – diretta tv su Sky Sport Calcio (202); diretta streaming su SkyGo, NowTv e DAZN
PROGRAMMA UDINESE-MONZA: DOVE VEDERE LA PARTITA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Sky Sport Calcio (202), solo per abbonati
Diretta streaming: DAZN, NowTv, SkyGo, solo per abbonati
UDINESE-MONZA, PROBABILI FORMAZIONI
UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Ehizibue, Samardzic, Walace, Lovric, Udogie; Success, Beto.
MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Marlon, Pablo Marì, Izzo; Ciurria, Pessina, Rovella, Carlos Augusto; Mota Carvalho, Colpani; Petagna.
Foto: LaPresse