Calcio
Probabili formazioni Verona-Sassuolo: chi è l’arbitro, assenti, squalificati, ballottaggi
Ultima spiaggia per il Verona di Zaffaroni che dovrà battere il Sassuolo e sperare di recuperare quei sei punti di distanza per la salvezza.
Match decisivo quello del Verona che oggi sfiderà il Sassuolo al “Bentegodi”, alle ore 18.30 e dovrà vincere per cercare di avvicinarsi a quel quartultimo posto che in questo momento dista sei punti. Il Sassuolo, con 37 punti, al dodicesimo posto in classifica non ha velleità d’Europa. L’arbitro del match sarà Francesco Fourneau della sezione di Roma 1.
Le scelte di Zaffaroni
Il duo Zaffaroni-Bocchetti si schiera con il solito 3-4-2-1 e ha un rientro davvero importante. Dietro le punte rientra dal primo minuto Ngonge, il calciatore che quando è stato in campo è riuscito a far sperare il Verona. Ci sono due ballottaggi principali per quel che riguarda la squadra titolare. Il primo è per la posizione di centravanti tra Djuric, tornato disponibile, e Gaich, mentre l’altro è per la posizione di centrale difensivo tra Ceccherini e Magnani. L’assenza di Depaoli per squalifica di sicuro si sentirà.
Le scelte di Dionisi
Dionisi invece non ha né infortunati né squalificati e per la prima volta in stagione può scegliere fra tutti i suoi calciatori. Alcuni ballottaggi incerti fino all’ultimo sono quelli che riguardano Lopez e Obiang a centrocampo e Toljan o Zortea in difesa. L’attacco titolare sarà formato da Berardi, Pinamonti e Laurientè.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio il palinsesto tv e streaming di Verona-Sassuolo, match valido per la 29ma giornata della Serie A. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Zona DAZN (canale 214 di Sky); in diretta streaming su DAZN.
PROBABILI FORMAZIONI VERONA-SASSUOLO
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Hien, Ceccherini; Faraoni, Duda, Tameze, Doig; Ngonge, Verdi; Gaich
Squalificati: Depaoli
Infortunati:
Coppola – Lesione al collaterale
Henry – Rottura del legamento crociato
Hrustic – Operazione alla caviglia
Lazovic – Problema muscolare
Sulemana – Problema fisico
Zeefuik – Problema fisico
Ballottaggi: Djuric 55%-Gaich 45% – Ceccherini 60%-Magnani 40%
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Zortea, Ferrari, Tressoldi, Rogério; Frattesi, Lopez, Henrique; Berardi, Pinamonti, Laurienté
Squalificati: Nessuno
Infortunati: Nessuno
Ballottaggi: Lopez 55%-Obiang 45% – Zortea 60%-Toljan40%
CALENDARIO VERONA-SASSUOLO
Sabato 8 aprile
Ore 18.30 Verona-Sassuolo – Diretta tv su Zona DAZN (canal 214 di Sky) e in diretta streaming su DAZN.
PROGRAMMA VERONA-SASSUOLO: COME VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Zona DAZN (canale 214 di Sky)
Diretta streaming: DAZN
L’ARBITRO DEL MATCH
L’arbitro della partita sarà Francesco Fourneau della sezione di Roma 1. Avrà come assistenti Filippo Meli di Parma e Andrea Niedda di Ozieri. Il IV uomo sarà Daniele Perenzoni di Rovereto. Al VAR ci saranno Antonio Di Martino di Teramo e Paolo Valeri della sezione di Roma 2 come A-VAR.
Foto: LaPresse