Seguici su

Sport in tv

Quando gioca Jannik Sinner a Montecarlo? Definita la data del debutto: il possibile avversario

Pubblicato

il

Jannik Sinner

Per Jannik Sinner si avvicina l’esordio in singolare al Masters 1000 di Montecarlo, dopo il prodromo del doppio (con sorpresa) vinto assieme all’argentino Diego Schwartzman contro Horacio Zeballos, connazionale del Peque, e lo spagnolo Marcel Granollers. Sorpresa, questa, perché i due sono affiatati e specialisti.

Il giorno del debutto sarà mercoledì 12 aprile. Il punto, in questo senso, è reso anche più spinoso dal fatto che Schwartzman e il belga David Goffin, vale a dire i due potenziali avversari, giochino oggi. Ciò significa che è in piedi la doppia alternativa martedì 10-mercoledì 11, al pari della maggior parte dei facenti parte del tabellone nonché del novero delle prime otto teste di serie (quelle con un bye al primo turno).

Tennis, Paolo Lorenzi: “Nessuno colpisce forte come Sinner, Alcaraz lo soffre. Berrettini e Musetti…”

Il confronto con il Peque sarebbe quantomeno particolare, se non altro visto lo status di compagni di doppio (per questo torneo) dei due, al netto del fatto che Sinner poco frequenta tale specialità. Con Goffin, invece, ci sarebbero i piacevoli ricordi della prima vittoria in formato top ten all’alba di un 2020 che, poi, per il mondo si rivelò nefasto.

Per il numero 1 d’Italia, in ogni caso, un debutto dalle tinte non certo scontate. Spetterà a lui scoprire le carte anche sul rosso, là dove ha già colto diversi ottimi risultati. Del resto, è sul mattone tritato che ha raggiunto il primo quarto Slam in carriera, quello al Roland Garros 2020 versione autunnale. Diretta prevista su Sky Sport Uno o Sky Sport Tennis in tv, su Sky Go, Now Tv e Tennis Tv in streaming, Diretta Live testuale su OA Sport.

CALENDARIO JANNIK SINNER A MONTECARLO 2023

Mercoledì 12 aprile

Jannik Sinner (ITA) [7]-Diego Schwartzman (ARG) oppure David Goffin (BEL) – Diretta tv su Sky Sport Uno (201) o Sky Sport Tennis (205)

PROGRAMMA JANNIK SINNER A MONTECARLO 2023: DOVE VEDERLO IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky Sport Uno (201), Sky Sport Tennis (205)

Diretta streaming: Sky Go, Now Tv, Tennis Tv

Diretta Live testuale: OA Sport

Foto: LaPresse / Olycom

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità