Calcio

Quando gioca la Roma in semifinale di Europa League? Calendario, date, programma, orari

Pubblicato

il

La Roma ce l’ha fatta e ha superato anche i quarti di finale dell’Europa League 2023. Nonostante il ko subito all’andata a Rotterdam, i giallorossi sono stati in grado di ribaltare la situazione nel match di ritorno e, di conseguenza, hanno staccato li pass per le semifinali. Un confronto che si è concluso ai supplementari con un 4-1 finale che ha fatto esplodere il tifo giallorosso.

Già, ma quando si giocheranno i due match che daranno la possibilità di avanzare verso l’atto conclusivo che si giocherà a Budapest? Le semifinali saranno in scena giovedì 11 e giovedì 18 maggio, con la Roma che se la dovrà vedere contro il Bayer Leverkusen. Il match d’andata si giocherà proprio allo stadio Olimpico, mentre il ritorno si disputerà alla BayArena.

Si annuncia una sfida davvero intrigante con i giallorossi che hanno dimostrato di poter vincere contro chiunque, mentre i tedeschi hanno messo in mostra una crescita esponenziale nelle ultime settimane. La cura di mister Xabi Alonso, a quanto pare, sta pagando i suoi dividendi.

Le due semifinali della Roma in Europa League saranno trasmesse da Sky Sport. I canali saranno ancora da decidere tra Sky Sport 1 (201), Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport Football (203). Vedremo se almeno una delle due sfide sarà disponibile in chiaro su TV8 (canale 125 di Sky e 8 dgt), mentre in streaming si potranno seguire su NOW e SkyGO. OA Sport, come sempre, vi proporrà la DIRETTA LIVE testuale degli incontri.

CALENDARIO EUROPA LEAGUE 2023

Giovedì 11 maggio

Ore 21.00 Roma-Bayer Leverkusen

Giovedì 18 maggio

Ore 21.00 Bayer Leverkusen-Roma

PROGRAMMA ROMA-LEVERKUSEN: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv:  Sky Sport e, nel caso, anche su TV8
Diretta streaming: NOW, SkyGO
Diretta Live: OA Sport

Foto: LaPresse

Exit mobile version