Tennis

Quando gioca Lorenzo Musetti a Marrakech? Data e avversario

Pubblicato

il

Occorrerà attendere almeno un altro paio di giorni per vedere all’opera Lorenzo Musetti sulla terra battuta outdoor del torneo ATP 250 di Marrakech, in Marocco: l’azzurro è il numero 1 del tabellone e dunque usufruisce di un bye al primo turno.

Il suo avversario nel secondo turno sarà il transalpino Hugo Gaston: il francese ha superato in rimonta all’esordio il tedesco Jan-Lennard Struff per 3-6 6-4 7-5. Il terzo scontro diretto tra i due si giocherà mercoledì 5 o giovedì 6.

ATP Estoril 2023, risultati 3 aprile: sarà derby argentino agli ottavi tra Sebastian Baez e Pedro Cachin

In caso di vittoria dell’azzurro, poi, sulla carta il quarto di finale dovrebbe essere contro il transalpino Richard Gasquet, numero 6 del tabellone, ma potrebbe anche esserci un derby con Francesco Passaro, che ha battuto all’esordio il russo Aslan Karatsev.

In semifinale, invece, possibile scontro col numero 3 del seeding, il neerlandese Botic van de Zandschulp, infine, al netto di eventuali sorprese che potrebbero verificarsi in quello che è il primo torneo stagionale sulla terra battuta, il finalista della parte bassa, potrebbe essere il britannico Daniel Evans.

DATA MUSETTI-GASTON ATP MARRAKECH 2023

Ottavi di finale – Mercoledì 5 o giovedì 6 aprile, orario da definire

Lorenzo Musetti (Italia, 1) contro Hugo Gaston (Francia)

Foto: LaPresse

Exit mobile version