Sport in tv
Quando la prossima gara di Superbike? GP Catalogna 2023: programma, orari, tv, streaming
Prosegue in Europa il Mondiale Superbike 2023, con la prossima tappa della stagione che si svolgerà da venerdì 5 a domenica 7 maggio sul circuito di Montmelò, a Barcellona. Il Gran Premio della Catalogna ospiterà dunque il quarto appuntamento dell’anno per il massimo campionato globale riservato alle moto derivate di serie, in attesa di una pausa di quattro settimane (si tornerà in pista a inizio giugno a Misano).
Fari puntati sulla Ducati del padrone di casa iberico Alvaro Bautista, campione in carica e dominatore di questo avvio di 2023, con la possibilità di allungare ulteriormente al comando della classifica generale per avvicinarsi al secondo titolo iridato consecutivo. Proveranno a dargli battaglia sicuramente Toprak Razgatlioglu sulla Yamaha e Jonathan Rea sulla Kawasaki, oltre agli italiani Michael Ruben Rinaldi, Axel Bassani e Andrea Locatelli.
La Superpole e le tre manche della Superbike al Montmelò verranno trasmesse in diretta tv sui canali Sky Sport ed in diretta streaming su Sky Go e Now, mentre TV8 manderà in onda in diretta in chiaro solo le due gare tradizionali (Superpole Race in leggera differita). OA Sport vi offrirà inoltre la DIRETTA LIVE testuale delle sessioni più importanti con aggiornamenti in tempo reale.
CALENDARIO GP CATALOGNA SUPERBIKE 2023
Venerdì 5 maggio
Ore 10.30 Prove libere 1 a Barcellona (Spagna)
Ore 15.00 Prove libere 2 a Barcellona (Spagna)
Sabato 6 maggio
Ore 9.00 Prove libere 3 a Barcellona (Spagna)
Ore 11.10 Superpole a Barcellona (Spagna)
Ore 14.00 Gara-1 a Barcellona (Spagna)
Domenica 7 maggio
Ore 9.00 Warm-up a Barcellona (Spagna)
Ore 11.00 Superpole Race a Barcellona (Spagna)
Ore 14.00 Gara-2 a Barcellona (Spagna)
PROGRAMMA SUPERBIKE: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Sky Sport MotoGP, mentre TV8 trasmetterà solo gara-1 e gara-2.
Diretta streaming: Sky Go e Now, mentre tv8.it manderà in onda gara-1 e gara-2.
Diretta Live testuale: OA Sport
Foto: Live Media/Valerio Origo