Calcio
Real Madrid-Chelsea oggi in tv, Champions League 2023: orario, canale, streaming, probabili formazioni
Real Madrid e Chelsea sono pronte a sfidarsi nell’andata dei quarti di finale di Champions League in una riedizione dello scontro della passata edizione, sempre allo stesso punto del torneo: allora a passare furono gli spagnoli.
Questa sera, mercoledì 12 aprile, al Bernabeu di Madrid calcio di inizio alle 21.00. La partita si potrà vedere su Sky.
La squadra di Carlo Ancelotti, dopo aver eliminato il Liverpool agli ottavi incontra così un’altra squadra inglese, mentre i Blues hanno staccato il pass per i quarti dopo aver battuto in rimonta il Borussia Dortmund.
Nessuna grossa sorpresa nelle fila del Real, con Ancelotti che schiererà i suoi con il consueto 4-3-3 con Courtois in porta e una linea a quattro composta da Carvajal, Militao, Rudiger e Camavinga. In mezzo al campo Valverde, Modici e Kross e attacco con Benzema al centro e i brasiliani Rodrygo e Vinicius ai lati.
Nel Chelsea Lampard dovrebbe optare a sua volta per il 4-3-3. Davanti a Kepa, James e Cucurella terzini con Fofana e Koulibaly al centro. In mediana Gallagher, Kovacic e Fernandez, mentre in attacco tridente composto da Sterling, Joao Felix e Havertz.
Di seguito il calendario, il programma e le probabili formazioni di Real Madrid – Chelsea, gara di andata dei quarti di finale di Champions League, che si giocherà mercoledì 12 aprile alle 21.00. La partita sarà trasmessa da Sky.
CALENDARIO REAL MADRID-CHELSEA OGGI
Mercoledì 12 aprile
Ore 21.00 Real Madrid – Chelsea − Diretta tv su Sky, diretta streaming su SkyGo, NowTv, Infinity
PROGRAMMA REAL MADRID-CHELSEA OGGI
Mercoledì 12 aprile
- Diretta tv: Sky Sport Uno (canale 201 Sky) e Sky Sport Football (canale 203 Sky)
- Diretta streaming: SkyGo, NowTv, Infinity
PROBABILI FORMAZIONI REAL MADRID-CHELSEA OGGI
- REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Rudiger, Camavinga; Valverde, Modric, Kroos; Rodrygo, Benzema, Vinicius Jr. All. Ancelotti.
- CHELSEA (4-3-3): Kepa; James, Fofana, Koulibaly, Cucurella; Gallagher, Fernandez, Kovacic; Sterling, Havertz, Joao Felix. All. Lampard.
Foto: LaPresse