Calcio

Roma, Dybala può rientrare con il Milan, ma è emergenza difensiva

Pubblicato

il

La Roma incrocia le dita per le condizioni di Paulo Dybala. L’attaccante argentino è dovuto uscire anzitempo durante la sfida persa per 3-1 contro l’Atalanta a causa di un fallo del connazionale Palomino dopo nemmeno ventisei minuti di impiego. Quest’oggi il calciatore è stato sottoposto a visite mediche per monitorare la situazione.

Confermato per il calciatore il trauma contusivo-distorsivo alla caviglia sinistra, ma almeno sono escluse lesioni più profonde. Dybala potrà dunque puntare a rientrare in campo già nel weekend, nell’importante sfida contro il Milan di sabato 29 aprile. Difficile vederlo titolare, ma almeno la convocazione è possibile.

Lo stesso calciatore ha voluto commentare la visita medica sostenuta quest’oggi con un post sul suo profilo Instagram, in cui fa trasparire la sua voglia di tornare subito in campo: “I controlli sono stati positivi. Lavoriamo per essere pronti al 100% il più presto possibile“.

Non sarà invece della partita Diego Llorente: il difensore ha riportato una lesione al flessore della coscia sinistra e secondo quanto riferito da Sky Sport ci vorranno un paio di settimane per rivederlo in campo. Una brutta tegola difensiva per Mourinho, che deve già fare a meno del leader difensivo Chris Smalling che potrebbe rimanere fuori anche nella doppia sfida di Europa League contro il Bayer Leverkusen.

Foto: LaPresse

 

Exit mobile version