Calcio

Roma-Milan oggi in tv, Serie A 2023: orario, canale, programma, streaming, probabili formazioni

Importante partita per decidere chi parteciperà alla prossima Champions League quella tra la Roma di Mou e il Milan di Pioli.

Pubblicato

il

Olivier Giroud torna titolare contro la Roma (@ LaPresse)

Sfida davvero decisiva per qualificarsi alla prossima Champions League, quella che si terrà oggi, alle ore 18.00, allo Stadio “Olimpico” di Roma tra i giallorossi di José Mourinho e i rossoneri di Stefano Pioli.

Partita importante anche per i due ambienti che in base al risultato potranno iniziare a preparare meglio gli impegni prossimi in Italia e soprattutto in Europa. Gli avversari saranno il Bayer Leverkusen per la Roma e l’Inter per il Milan.

Le scelte degli allenatori

La Roma è in grande difficoltà per quel che riguarda gli infortunati. Mancano Karsdorp, Darboe, Wijnaldum, Smalling, Llorente e molto probabilmente Dybala, che potrebbe giocare solo uno spezzone di partita. Il guaio è in difesa, tanto è vero che Mou, scherzando con Totti, aveva chiesto aiuto ad Aldair.

La squadra si schiererà con il solito 3-4-2-1, con Matic-Cristante a creare la cerniera centrale di centrocampo, a sostegno del duo Pellegrini-El Shaarawy, due mezzali-mezzepunte che dovranno suggerire il centravanti.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Stefano Pioli invece ha, tranne Ibrahimovic, tutti recuperati. Giroud torna al centro dell’attacco e Calabria sulla fascia destra dopo la squalifica. Anche il Milan giocherà con il solito centrocampo a tre formato da Tonali, Bennacer e Krunic.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, le probabili formazioni, il palinsesto tv e streaming di Roma-Milan, match valido per la 32esima giornata di serie A. La partita sarà tramessa in diretta tv su Zona DAZN (canale 214), in diretta streaming su DAZN e in diretta testuale su OASport.

PROBABILI FORMAZIONI ROMA-MILAN

Roma (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Ibanez, Kumbulla; Zalewski, Cristante, Matic, Spinazzola; Pellegrini; El Shaarawy, Abraham. All. Mourinho

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Krunic; Diaz, Bennacer, Leao; Giroud. All. Pioli

CALENDARIO ROMA-MILAN

Sabato 29 aprile
Ore 18.00 Roma-Milan – diretta tv su Sky Sport Zona DAZN (214); diretta streaming su DAZN

PROGRAMMA ROMA-MILAN: DOVE VEDERE LA PARTITA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky Sport Zona DAZN (214)

Diretta streaming: DAZN, solo per abbonati

Diretta testuale: OA Sport

Foto: Lapresse

Exit mobile version