Calcio
Roma-Udinese, Serie A: programma, orario, tv e streaming
La Serie A tornerà in campo a partire da venerdì 14 aprile. Il week end di massima serie italiana sarà lungo e ricco di gare interessanti in grado di incuriosire e attirare l’attenzione di tutti gli appassionati. Questo 30esimo turno che andrà in scena tra qualche giorno sarà lungo e spezzettato: non a caso si chiuderà solamente con una gara nel Monday night (quella tra Fiorentina e Atalanta). Ma adesso concentriamoci su una sfida in particolare: la Roma di José Mourinho, infatti, se la vedrà con l’Udinese di Andrea Sottil.
All’Olimpico di Roma si giocherà tra 5 giorni, con esattezza domenica 16 aprile a partire dalle 20.45. Si prospetta un incontro appassionante ed emozionante tra due formazioni che stanno facendo alquanto bene in questa stagione. I padroni di casa hanno disputato ottime gare in campionato, specialmente nelle ultime due giornate. I giallorossi hanno incontrato Sampdoria (in casa) e Torino (in trasferta) riuscendo a scippare 6 punti e a non subire alcun gol (4 segnati). Insomma la Roma vorrà riconfermarsi e soprattutto rimanere all’interno della zona Champions League: attualmente si trova al 3° posto con 53 punti. Ma la lotta è e sarà serrata li davanti.
Ma dall’altra parte del campo ci sarà un’ostica Udinese, che cercherà di complicare la vita agli avversari. I friulani si trovano al 10° posto e ormai si può dire con certezza una cosa: la salvezza è arrivata. Adesso si bianconeri non resta che chiudere al meglio il torneo e cercare di raggiungere la miglior posizione possibile in classifica. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio il palinsesto tv e streaming di Roma-Udinese, match valido per la 30ma giornata della Serie A. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Zona DAZN e in diretta streaming su DAZN.
CALENDARIO ROMA-UDINESE (16 APRILE)
Domenica 16 aprile
Ore 20.45 Roma-Udinese – Diretta tv su Zona DAZN, diretta streaming su DAZN.
PROGRAMMA ROMA-UDINESE: COME VEDERLA IN TV E STREAMING
- Diretta tv: Zona DAZN, per gli abbonati.
- Diretta streaming: DAZN, per gli abbonati.
Foto: LaPresse