Calcio
Romelu Lukaku al miele post Empoli: “Ottimo rapporto con i tifosi. Futuro all’Inter? Vi dico”
Subito dopo la gara vinta dall’Inter contro l’Empoli in casa dei toscani, a parlare rispettivamente ai microfoni di Sky e DAZN, ci ha pensato il protagonista assoluto di oggi: Romelu Lukaku. Il belga è stato determinante e decisivo nella sfida del Castellani: doppietta e inoltre assist per il “Toro” Lautaro Martinez. 0-3 netto e grande soddisfazione per Big Rom, in grado di mettere in mostra tutta la sua forza e grinta come mai aveva fatto sino a questo punto della stagione. Le parole spese per l’Inter sono state dolcissime e Lukaku ha parlato anche del suo possibile futuro.
ROMELU LUKAKU POST EMPOLI-INTER: LE DICHIARAZIONI
Il rapporto con i supporters dell’Inter e le reti di oggi: “Ho un ottimo rapporto con i tifosi, ho sempre provato a dare il massimo per l’Inter perché mi ha dato l’opportunità di vincere due anni fa. Mi ha permesso di diventare quello che sono oggi. Il secondo gol come marchio di fabbrica? Certo, ne avevo bisogno, ma ora sto meglio, stiamo facendo un ottimo lavoro con i preparatori dopo aver subito un grave infortunio per la prima volta in carriera. Devo solo aiutare la squadra fino a fine stagione
Oggi in grande forma, probabilmente è sceso in campo il vero Lukaku: “Penso di sì, sto prendendo fiducia nelle azioni individuali e nelle giocate con i compagni, sono contento anche per Lautaro perché abbiamo passato un momento difficile. Ora stiamo ritrovando fiducia davanti alla porta, dobbiamo continuare così perché adesso è un momento importante per noi”. Il futuro di Big Rom? “Sì, ma ragazzi bisogna fare attenzione…Ora devo dare il massimo per l’Inter e guardare partita per partita”.
Le parole del belga rivolte a Gravina dopo il caso espulsione in Juventus-Inter (LEGGI QUI): “Poi voglio ringraziare il presidente della FIGC per avermi dato la chance di giocare con la Juve: è un passo in avanti per combattere il problema. Ora testa al match di mercoledì. L’obiettivo è sempre di fare il meglio per l’Inter: il club che mi ha dato tutto e allora io devo dare tutto al club”.
Foto: LaPresse