Calcio

Salernitana-Sassuolo oggi in tv, Serie A 2023: orario, canale, programma, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

La 31a giornata della Serie A 2022-2023 ci propone una sabato ricco di spunti nelle tre partite in calendario. Oggi, infatti, vedremo Salernitana-Sassuolo alle ore 15.00. Allo stadio Arechi si sfideranno i padroni di casa, con il chiaro intento di muovere ancora la classifica per avvicinarsi alla salvezza, mentre dall’altra parte vedremo i lanciatissimi neroverdi.

I granata, infatti, hanno messo in fila ben cinque pareggi con gli ultimi due contro Inter e Torino in trasferta che confermano un momento di forma importante. La squadra di mister Paulo Sousa ha raggiunto la 15a posizione a quota 30 punti, con 7 lughezze di margine sulla zona retrocessione.

Il Sassuolo, invece, è la squadra più calda del mondo. Nel 2023 ha totalizzato una mole di punti in stile Napoli e ha raggiunto il decimo posto in classifica con 40 punti, a meno 2 dalla Fiorentina ed a -4 da Juventus e Bologna.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Salernitana-Sassuolo sarà visibile in streaming su DAZN. Su Sky potrà essere seguita su ZONA DAZN (214) e anche in streaming su NOW e SkyGO.

CALENDARIO SERIE A 2023

Sabato 22 aprile

Ore 15.00 Salernitana-Sassuolo – diretta su DAZN

PROGRAMMA SERIE A: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky tramite ZONA DAZN (214 di sky) previo abbonamento
Diretta streaming: DAZN
Diretta Live: OA Sport

PROBABILI FORMAZIONI

SALERNITANA (3-4-2-1); Ochoa; Daniliuc, Gyomber, Pirola; Kastanos, Coulibaly, Vilheva, Bradarci; Candreva, Dia; Piatek.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Tressoldi, Rogerio; Frattesi, Maxime Lopez, Matheus Henrique; Bajrami, Pinamonti, Laurientè.

Foto: LaPresse

Exit mobile version