Calcio

Sassuolo-Juventus oggi in tv, Serie A 2023: orario, canale, programma, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

Una grande sfida al “Mapei Stadium”. Questa sera, alle ore 18, il Sassuolo di Alessio Dionisi riceve a domicilio la Juventus di Massimiliano Allegri per una partita che si preannuncia molto interessante. Da una parte c’è la Vecchia Signora che nonostante il -15 insegue il sogno della remuntada europea (il sesto posto dell’Atalanta dista appena 4 lunghezze). Dall’altra un gruppo che vuole chiudere al meglio la stagione, finora comunque positiva (i neroverdi si trovano in 12esima posizione con 37 punti).

Sul fronte formazioni le novità dell’ultima ora riguardano Berardi e Kean, entrambi out per questa sfida. L’esterno mancino si è fermato per il riacutizzarsi di un fastidio all’adduttore. Al suo posto giocherà Bajrami, con Laurientè sul lato opposto e Pinamonti centravanti. L’attaccante della Juve ha accusato un problema muscolare al flessore ed è rimasto fuori dalla lista dei convocati per non correre ulteriori rischi. I favoriti davanti sono Milik e Vlahovic.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora

In vista della delicatissima sfida di ritorno dei quarti di Europa League contro lo Sporting Lisbona, in ogni caso, Allegri sembra intenzionato ad attuare un po’ di turnover. Perin giocherà in porta al posto di Szczesny. Dietro potrebbe riposare Bremer, con il ritorno di Bonucci tra i titolari insieme a Gatti e Danilo. In mezzo probabile l’impiego di Fagioli dal 1′ mentre De Sciglio difficilmente sarà della partita.

Per Dionisi, invece, gli unici ballottaggi sono al centro della difesa (Erlic-Ferrari) e a centrocampo (Henrique-Harroui). Di seguito le probabili formazioni e il palinsesto completo per scoprire dove vedere in televisione o in streaming Sassuolo-Juventus, gara valida per la 30esima giornata di Serie A.

CALENDARIO SASSUOLO-JUVENTUS OGGI

Domenica 16 aprile

Ore 18.00 Sassuolo-Juventus diretta tv su Sky Sport Zona DAZN (214); diretta streaming su DAZN

PROGRAMMA SASSUOLO-JUVENTUS: DOVE VEDERE LA PARTITA IN TV E STREAMING

Inter-Monza

Diretta tv: Sky Sport Zona DAZN (214), solo per abbonati

Diretta streaming: DAZN, solo per abbonati

Diretta testuale: OA Sport

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO-JUVENTUS

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ruan, Rogerio; Frattesi, Lopez, Henrique; Bajrami, Pinamonti, Laurientè. All.: Dionisi

JUVENTUS (3-5-2): Perin; Gatti, Bremer, Danilo; Cuadrado, Fagioli, Paredes, Miretti, Kostic; Milik, Vlahovic. All.: Allegri

Foto: Lapresse

Exit mobile version