Calcio

Sassuolo-Juventus quando si gioca? Programma, orario d’inizio, tv, probabili formazioni

Pubblicato

il

Oggi si apre ufficialmente la 30a giornata della Serie A che si svilupperà su ben quattro giorni, ma è già tempo di pensare ad un interessante Sassuolo-Juventus che si giocherà domenica 16 aprile alle ore 18.00 al Mapei Stadium con i bianconeri reduci dalle fatiche di Europa League, che dovranno essere bravi a rimettersi subito in carreggiata anche in campionato.

Il Sassuolo, che viaggia spedito in un 2023 da protagonista, oltre al presente penserà anche al passato e proverà a rifarsi del match dell’andata che, primo turno della stagione, aveva visto i padroni di casa vincere con un netto 3-0. In questo momento la compagine neroverde è reduce da un ottimo periodo di forma e cercherà di fare bella figura anche al cospetto bianconeri.

Bianconeri che, invece, proseguono in questo mese di aprile pieno zeppo di impegni tra campionato, Coppa Italia e Europa League. Mister Massimiliano Allegri dovrà cercare di ruotare al massimo i propri giocatori, facendo tenere altissimo il livello di concentrazione alla sua squadra, in una trasferta quanto mai delicata.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Come seguire la sfida in tv? Sassuolo-Juventus sarà trasmessa in diretta su DAZN in streaming. Si potrà seguire anche sul canale ZONA DAZN (214 di Sky, previo abbonamento) per cui anche in streaming su NOW e SkyGO, ma solo per quel canale. OA Sport vi proporrà la DIRETTA LIVE scritta del match, per non perdere nemmeno un secondo dello spettacolo della Serie A.

CALENDARIO SERIE A 2023

Domenica 16 aprile

Ore 18.00 Sassuolo-Juventus – diretta su DAZN

PROGRAMMA JUVENTUS-SASSUOLO: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: ZONA DAZN (214 di sky) previo abbonamento
Diretta streaming: DAZN, NOW e SkyGO per ZONA DAZN
Diretta Live: OA Sport

PROBABILI FORMAZIONI

SASSUOLO (4-3-3); Consigli; Toljan, Ruan, Erlic, Rogerio; Frattesi, Maxime Lopez, Matheus Enrique; Berardi, Pinamonti, Laurientè.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Vlahovic.

Foto: LaPresse

Exit mobile version