Calcio

Sassuolo-Juventus, Serie A: programma, orario, tv e streaming

Pubblicato

il

La 30a giornata della Serie A proporrà diversi match interessanti, tra questi sicuramente Sassuolo-Juventus. I nero-verdi, infatti, ospiteranno la squadra di mister Max Allegri domenica 16 aprile alle ore 18.00 al Mapei Stadium per un match che, tradizionalmente, ha sempre visto tanti gol ed emozioni a fare da cornice.

La compagine allenata da mister Alessio Dionisi, inoltre, vorrà vendicare il match dell’andata che, nella serata di Ferragosto, aveva visto i padroni di casa trionfare con un netto 3-0 contraddistinto dalle reti di Angel Di Maria e la doppietta di Dusan Vlahovic. In questo momento il Sassuolo è reduce da un ottimo periodo di forma e, non avendo nulla da perdere, cercherà di fare lo “sgambetto” ai bianconeri.

La Juventus, dal canto suo, procede in questo aprile così fitto di impegni tra campionato, Coppa Italia con la semifinale contro l’Inter e l’Europa League con il doppio confronto con lo Sporting Lisbona. Massimiliano Allegri, anche per questo motivo, dovrà cercare di ruotare al massimo i propri giocatori, dato che in 30 giorni dovrà completare ben 9 incontri e, come sappiamo, ben 7 sono ancora di disputare…

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

La sfida tra Sassuolo e Juventus sarà trasmessa in diretta su DAZN in streaming. Si potrà seguire anche sul canale ZONA DAZN (214 di Sky, previo abbonamento) per cui anche in streaming su NOW e SkyGO, ma solo per quel canale. OA Sport vi proporrà la DIRETTA LIVE scritta del match, per non perdere nemmeno un secondo dello spettacolo della Serie A.

CALENDARIO SERIE A 2023

Domenica 16 aprile

Ore 18.00 Sassuolo-Juventus – diretta su DAZN

PROGRAMMA JUVENTUS-SASSUOLO: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: ZONA DAZN (214 di sky) previo abbonamento
Diretta streaming: DAZN, NOW e SkyGO per ZONA DAZN
Diretta Live: OA Sport

Foto: LaPresse

Exit mobile version