Calcio

Sassuolo-Torino 1-1, i top&flop: Radonjic imprendibile per Toljan. Regalo Milinkovic-Savic, orchestra Lopez

Pubblicato

il

Si chiude con l’1-1 tra Sassuolo e Torino la 28ma giornata di Serie A. Il pareggio lascia di fatto tutto invariato in classifica, con le due squadre che rimangono con una differenza di un punto a favore dei granata che nel frattempo agganciano a quota 38 l’Udinese.

La squadra di Ivan Juric avrebbe probabilmente meritato di tornare dal Mapei Stadium con i tre punti, ma, nonostante la buona vena di Antonio Sanabria, non è riuscita a piegare la resistenza dei padroni di casa che si erano anche portati in vantaggio.

I MIGLIORI

Se Sanabria ha riportato in parità un match in cui il Torino si è immeritatamente trovato sotto nel punteggio, è stato Nemanja Radonjic. Il serbo è stato incontenibile per tutti gli 80′ in cui è rimasto sul terreno di gioco. Dalla parte opposto, Maxime Lopez è tornato a finire una prestazione di eccellenza in mezzo al campo come non gli capitava da diverso tempo.

I PEGGIORI

Serata da dimenticare per il portiere del Torino Vanja Milinkovic-Savic che con la sua imprecisione ha spianato la strada al vantaggio neroverde in una gara in cui la squadra di Alessio Dionisi stava faticando a costruirsi chance pericolose. In casa Sassuolo, invece, tra i più in difficoltà Jeremy Toljan, alle prese non solo con i trequartisti granata (Radonjic su tutti), ma anche con un Ricardo Rodriguez in spolvero.

Foto: LaPresse

Exit mobile version