Calcio

Sassuolo-Torino, finale Trofeo di Viareggio oggi: programma, orario d’inizio, tv e streaming

Pubblicato

il

Dopo due settimane di passione il Trofeo di Viareggio è giunto all’ultimo atto. Lunedì 3 aprile, alle ore 15 (diretta tv su Rai Sport), Sassuolo e Torino si sfideranno per aggiudicarsi la 73esima edizione del torneo giovanile riservato alla categoria Primavera. Le due semifinali, giocate sabato 1 aprile, sono hanno visto i neroverdi battere la Fiorentina per 3-1 e i granata imporsi per 1-0 sul Bologna, detentore del titolo.

Il Sassuolo, detentore del titolo, sfiderà il Torino in una finale inedita nella storia del torneo. I granata hanno raggiunto l’ultimo atto della competizione altre nove volte, collezionando sei successi e tre sconfitte. Gli emiliani, invece, sono alla loro terza finale: nelle altre due occasioni hanno sempre vinto ai rigori.

La finalissima si disputerà allo stadio “Ferracci” di Torre del Lago, in provincia di Lucca, alle ore 15, e verrà trasmessa in diretta televisiva in chiaro sulla Rai (Rai Sport HD, canale 58 del digitale terrestre, 21 di Tivusat e 227 di Sky) e in streaming gratuito su raiplay.it.

Di seguito il palinsesto completo della finale tra Sassuolo e Torino che assegnerà il titolo del 73esimo Trofeo di Viareggio.

CALENDARIO FINALE TROFEO DI VIAREGGIO OGGI

Lunedì 3 aprile

Ore 15 Sassuolo-Torino – diretta tv su Rai Sport HD; diretta streaming su raiplay.it

PROGRAMMA FINALE TROFEO DI VIAREGGIO: DOVE VEDERE LA PARTITA IN TV E STREAMING

Sassuolo-Torino

Diretta tv: Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre, 21 di Tivusat e 227 di Sky), in chiaro

Diretta streaming: raiplay.it, gratuito

Foto:

Exit mobile version