Seguici su

Calcio

Sassuolo-Torino oggi in tv, Serie A 2023: orario, canale, programma, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

Stephane Singo Gian Marco Ferrari

Il 28esimo turno di Serie A non è ancora giunto al termine. Fin qui si son disputate ben 8 partite e quest’oggi, lunedì 3 aprile, in programma, ce ne sono altre due. Oltre a Empoli-Lecce alle 18.30, l’appuntamento odierno delle 20.45 sarà quello tra il Sassuolo di Alessio Dionisi e il Torino di Ivan Juric. I neroverdi tra qualche ora accoglieranno al Mapei Stadium la compagine granata: una sfida interessante tra due squadre che presumibilmente da qui sino a fine stagione, cercheranno di ottenere il miglior piazzamento possibile in classifica. La pratica salvezza è acqua passata per le formazioni in questione.

Il Sassuolo, 12esimo in classifica con ben 36 punti figli di di 10 vittorie, 6 pareggi e 11 sconfitte, non perde da ben 4 turni in campionato: 17 febbraio, Sassuolo-Napoli 0-2. Dalla sfida con i partenopei, Berardi e compagni hanno solamente vinto, in ordine cronologico, contro: Lecce, Cremonese, Roma e Spezia. Insomma un filotto che farà di certo dormire sogni tranquilli. Ma occhio ad abbassare la guardia con il Toro, che nelle tre gare prima dell’incontro di stasera, ha vinto con Bologna e Lecce, e perso solo nell’ultimo turno col Napoli.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Per quanto riguarda le possibili formazioni che scenderanno in campo nella partita odierna, ci sono molti più dubbi per i padroni di casa. Nel suo 4-3-3, Dionisi, ha diversi nodi da sciogliere e probabilmente lo farà poco prima della gara. In porta non si muove Consigli. In difesa Zortea si gioca una maglia da titolare con Toljan; certa la presenza di Erlic e Tressoldi oltre a Rogerio. A centrocampo Frattesi, Lopez sicuri di scendere in campo dal 1′, avranno al loro fianco uno tra Henrique/Thorstvedt. Favorito il primo. In attacco solito tridente (e fa paura): Laurienté, Berardi e Pinamonti.

Tra le file del Torino invece, tante certezze e pochi dilemmi. Milinkovic-Savic pronto a difendere i pali con una difesa davanti a lui, composta da Djidji, Schuurs e Buongiorno. A centrocampo Singo, Linetty, Ricci e Aina conterranno le sortite offensive avversarie e ad attaccheranno per pungere e fare male. Infine il reparto avanzato: con Vlasic ci sarà uno tra Radonjic e Miranchuk. Il serbo, però, parte leggermente favorito rispetto al compagno di squadra. Sanabria da faro in avanti. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio il palinsesto tv e streaming di Sassuolo-Torino, match valido per la 28ma giornata della Serie A. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 251, Sky Sport 4K (Canale 213), Sky Sport Calcio (Canale 202); in diretta streaming su DAZN, Sky Go e NOW.

CALENDARIO SASSUOLO-TORINO OGGI

Lunedì 3 aprile

Ore 20.45 Sassuolo-Torino – Diretta tv su Sky Sport 251, diretta streaming su DAZN

PROGRAMMA SASSUOLO-TORINO: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Sassuolo-Torino:

  • Diretta tv: Sky Sport 251, Sky Sport 4K (Canale 213), Sky Sport Calcio (Canale 202), per gli abbonati.
  • Diretta streaming: DAZN, Sky Go, NOW per gli abbonati.

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO-TORINO

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Zortea/Toljan, Erlic, Tressoldi, Rogério; Frattesi, Lopez, Henrique/Thorstvedt; Berardi, Pinamonti/Defrel, Laurienté. All. Dionisi

  • Squalificati: nessuno
  • Indisponibili: Muldur
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Singo, Linetty, Ricci, Aina; Radonjic/Miranchuk, Vlasic; Sanabria. All. Juric
  • Squalificati: nessuno
  • Indisponibili: Karamoh, Ilic, Aina, Zima, Berisha

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità