Pallanuoto

Savona-Vasas, Finale andata Euro Cup pallanuoto 2023 oggi: orario, programma, tv, streaming

Pubblicato

il

La Rari Nantes Savona oggi, sabato 15 aprile, si giocherà un pezzo di stagione: la compagine ligure sfiderà i magiari dell’A Hid Vasas Plaket alle ore 19.00 nella finale d’andata dell’Euro Cup 2022-2023 di pallanuoto maschile.

Il match di ritorno è previsto sabato 29 aprile alle ore 18.00 a Budapest: per la compagine ligure si tratta della quinta finale europea della storia, con tre successi nella competizione. Il Savona vincendo eguaglierebbe l’AN Brescia, che è a quota quattro e detiene il record di vittorie.

I liguri tornano a giocare una finale continentale per la prima volta dal 2012, invece i magiari del Vasas tornano in una finale europea dopo 21 anni: gli ungheresi sono allenati dall’olimpionico Slobodan Nikic e sono favoriti per la conquista dell’Euro Cup, unico trofeo europeo mancante.

Pallanuoto, Serie A1 2023: De Akker-Pro Recco 7-18. I liguri chiudono al comando la regular season

La diretta tv della partita Savona-Vasas dell’Euro Cup 2022-2023 di pallanuoto non sarà fruibile, mentre la diretta streaming di entrambe le partite sarà disponibile sul sito len.eu, infine la diretta live testuale del match del Savona sarà disponibile su OA Sport.

CALENDARIO SAVONA-VASAS EURO CUP PALLANUOTO

Sabato 15 aprile 2023

Savona

19.00 RN SAVONA (ITA) – A HID VASAS PLAKET (HUN)

PROGRAMMA SAVONA-VASAS EURO CUP PALLANUOTO: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: non prevista.

Diretta streaming: len.eu.

Diretta Live testuale: OA Sport.

Foto: LiveMedia/Danilo Vigo

Exit mobile version