Seguici su

Sci di fondo

Sci di fondo, Campionati Italiani Assoluti Dobbiaco 2023: titoli delle team sprint tl a De Fabiani/Gabrielli e Hutter/Sanfilippo

Pubblicato

il

Federica Sanfilippo

Ultimi titoli nazionali assegnati a Dobbiaco per i Campionati Italiani Assoluti 2023 di sci di fondo: le team sprint in tecnica libera incoronano nella categoria senior Francesco De Fabiani e Giacomo Gabrielli tra gli uomini e Sara Hutter e Federica Sanfilippo tra le donne.

Nella gara maschile successo per la coppia Esercito A di Francesco De Fabiani e Giacomo Gabrielli, davanti alle Fiamme Oro C di Mauro Balmetti e Simone Daprà ed alla formazione Carabinieri A di Michael Hellweger e Riccardo Bernardi.

Nella gara femminile vittoria di Federica Sanfilippo, delle Fiamme Oro, con Sara Hutter, davanti a Laura Colombo e Federica Cassol, seconde, mentre terze sono giunte le Fiamme Gialle, con la coppia composta da Francesca Franchi e Nicole Monsorno.

Sci di fondo, Campionati Italiani Assoluti Dobbiaco 2023: alle Fiamme Oro la staffetta mista con Daprà-Sanfilippo-Pellegrino

Nei Giovani tra gli uomini si impone il Comitato Alpi Occidentali A di Davide Ghio e Martino Carollo, davanti al Comitato Alpi Centrali A di Teo Galli ed Aksel Artusi, mentre le Alpi Centrali C di Federico Pozzi e Gabriele Matli sono salite sul gradino più basso del podio.

Tra le donne vittoria del Comitato Alpi Centrali A di Manuela Salvadori e Lucia Isonni, secondo posto per il Comitato Alto Adige A di Marie Schwitzer e Ylvie Folie, terza piazza per la formazione della Valle d’Aosta, composta da Nadine Laurent e Virginia Cena.

Foto: Pentaphoto

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità