Seguici su

Calcio

Scontri tra tifosi di Spezia e Lazio prima della partita, un ferito

Pubblicato

il

Finita da pochi minuti la sfida tra Spezia e Lazio, con i biancocelesti usciti nettamente vittoriosi dal match del Picco grazie ai gol di Immobile, Felipe Anderson e Marcos Antonio. Ma in precedenza la città di La Spezia ha dovuto fare i conti con gli scontri fra le due tifoserie poche ore prima della sfida.

Due gruppi delle squadre si sono affrontati prima del match, nella zona di Piazza Ginocchio, una delle zone dello shopping spezzino, prima di essere separati dall’intervento della polizia in tenuta antisommossa. Le forze dell’ordine sono intervenute in maniera tempestiva, con la rissa che ha fatto registrare un solo ferito, colpito alla testa da un oggetto taglienti ma in condizioni non gravi.

Oltretutto, un ristorante ha subito dei danni ai Dehors esterni. Le forze dell’ordine hanno effettuato alcuni arresti da entrambe le parti. Un gruppo di tifosi della Lazio era stato segnalato nelle prime ore del pomeriggio nella zona della stazione centrale, non troppo lontano da dove sono poi avvenuti i tafferugli.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità