Rugby
Scozia-Italia, Sei Nazioni rugby femminile 2023: programma, orario, tv, streaming
Quarto appuntamento il prossimo weekend con il TikTok Women’s Six Nations 2023 di rugby e trasferta molto interessante per le azzurre. Appuntamento per le azzurre al The DAM Health di Edimburgo sabato pomeriggio, quando sfideranno la Scozia.
Dopo un avvio di Sei Nazioni durissimo, contro le favorite per la sfida per il titolo Francia e Inghilterra, le azzurre si sono imposte questo fine settimana con l’Irlanda, in un match comunque non convincente. E le ragazze di Nanni Raineri dovranno fare un salto di qualità per espugnare il campo britannico e conquistare la seconda vittoria stagionale nel torneo.
Azzurre che devono partire come favorite contro una squadra sicuramente abbordabile e che devono cercare di non concedere il possesso lasciato alle irlandesi e chiudere il prima possibile il match. Scozia, invece, che appare in forte difficoltà e che dovrà inventarsi qualcosa per avere la meglio dell’Italia
La partita tra Scozia e Italia è in programma sabato 11 aprile alle ore 17.45 alThe DAM Health di Edimburg e il match sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Arena (canale 204), mentre sarà visibile in diretta streaming su SkyGo e su NowTv, mentre OA Sport vi fornirà la diretta LIVE scritta per aggiornarvi su ogni azione di questa grande sfida di rugby!
CALENDARIO SCOZIA-ITALIA SEI NAZIONI FEMMINILE
Sabato 22 aprile
Ore 17.45 Scozia-Italia – Diretta tv su SkySport Arena
PROGRAMMA SCOZIA-ITALIA: DOVE VEDERLO IN TV E STREAMING
Diretta tv: SkySport Arena (canale 204)
Diretta streaming: SkyGo, NowTv
Diretta testuale: OA Sport
Foto: Federugby via GettyImages