Baseball
Serie A 2023: doppia vittoria per la Big Mat Grosseto, Fortitudo e Ciemme si dividono la posta
Si conclude la terza giornata della Serie A 2023 di baseball, dove sono andate in scena ben quindici sfide provenienti dai cinque raggruppamenti del Campionato.
Spettacolo nel girone A tra Poviglio e Fiorentino, due squadre che hanno trovato rispettivamente una vittoria per parte. In gara-1 a passare sono stati i toscani per 0-4, mentre in gara-2 ad avere la meglio è stato il team reggiano con il risultato di 5-1.
Cervignano invece nel gruppo B ha ribaltato quanto successo nella giornata di ieri, imponendosi contro Collecchio per 3-2. Decisamente più trafficato invece il girone C, dove è da registrare il successo della Ciemme sulla Fortitudo Bologna nella prima sfida, terminata con lo score di 5-4. Bologna è però tornata su suoi passi in gara-2, regolando gli avversari con un secco 2-7. Bene poi Godo, oggi autrice di una doppia vittoria su Senago, arginata per 4-9 e 8-7.
Baseball, Serie A 2023: Nettuno 1945 sorpreso dal Farma Crocetta,
Domenica da incorniciare nel Girone D poi per il Big-Mat Grosseto, squadra che ha seminato senza alcun patema Nettuno2 per 10-0 e 6-3. Tutto liscio per la Spirluna Becagli contro Sala Baganza, domata prima per 11-2 e poi per 10-1. Da menzionare infine nel girone E il doppio successo Di Senago su Brescia (7-2 e 7-3) oltre che quello di Cagliari, capace di battere Settimo prima per 15-10 e poi 5.0. La Serie A tornerà il prossimo 6 maggio.
Foto: FIBS