Calcio

Serie A, quali partite si vedono su Sky (14-17 aprile). Calendario, programma, palinsesto tv e streaming

Pubblicato

il

La Serie A, da oggi venerdì 14 aprile, è pronta a tornare in campo con il 30esimo turno. Tante le partite interessanti in programma e tanta la voglia di rivedere all’interno del rettangolo di gioco le squadre della massima serie. Tra i diversi incontri previsti, ci si può concentrare sulle tre partite che verranno trasmesse su Sky in questo lunga e spezzettata giornata che terminerà solamente con il monday night tra Fiorentina e Atalanta al Franchi. Proprio questa sera e a partire dalle 20.45, andrà in scena la sfida tra lo Spezia di Leonardo Semplici e la Lazio di Maurizio Sarri.

I biancocelesti voleranno in Liguria da seconda forza del campionato. La squadra del mister toscano sta portando avanti una stagione straordinaria e vorrà certamente riconfermarsi su un campo ostico. La Lazio non perde in massima serie dallo scorso 11 febbraio in occasione della partita con l’Atalanta. Da quel momento 6 vittorie e un solo pareggio. Per lo Spezia, invece, la situazione è delicatissima: adesso il 18esimo posto è distante solo 4 punti e si dovrà fare attenzione alla risalita del Verona: non sono ammessi passi falsi. Muoviamoci poi verso la seconda gara che sarà visibile su Sky, sabato 15 aprile dalle ore 20.45: Inter-Monza. 

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Gli uomini di Simone Inzaghi formano una squadra dalla doppia faccia e lo stanno dimostrando sempre di più. In Serie A i nerazzurri fanno una fatica abnorme e non riescono a trovare costanza in termini di prestazioni e risultati. La partita con l’undici guidato da Raffaele Palladino sarà un importante banco di prova, specialmente dopo la vittoria nella gara d’andata dei quarti di Champions League con il Benfica. Servono conferme ai padroni di casa, mentre la formazione brianzola, quasi sicura della salvezza, potrà puntare a chiudere il campionato più in alto possibile.

La terza e ultima partita presa in considerazione in questo programma, è quella tra Lecce e Sampdoria. I blucerchiati, ultimi della classe con 15 punti, tenteranno l’assalto al Via del Mare per sperare in qualcosa che è sempre più impossibile; insomma un’utopia. Ma occhio perché nell’ultimo periodo i giallorossi hanno totalmente perso la bussola e anche 6 gare consecutive. L’ultimo risultato utile risale all’incontro vinto in casa dell’Atalanta per 1-2 lo scorso 19 febbraio.

CALENDARIO SERIE A (14-17 APRILE)

Venerdì 14 aprile 

Ore 20.45 Spezia-Lazio – Diretta tv su Sky Sport 251, Sky Sport Calcio (Canale 202), Sky Sport 4K (Canale 213), diretta streaming su Sky Go, NOW, DAZN.

Sabato 15 aprile

Ore 20.45 Inter-Monza – Diretta tv su Sky Sport 251, Sky Sport Calcio (Canale 202), Sky Sport 4K (Canale 213), Sky Sport Uno (Canale 201), diretta streaming su NOW, Sky Go, DAZN.

Domenica 16 aprile

Ore 12.30 Lecce-Sampdoria – Diretta tv su Sky Sport 251, Sky Sport Calcio (Canale 202), diretta streaming su Sky Go, NOW, DAZN.

PROGRAMMA SERIE A: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Spezia-Lazio:

  • Diretta tv: Sky Sport 251, Sky Sport Calcio (Canale 202), Sky Sport 4K (Canale 213).
  • Diretta streaming: Sky Go, NOW, DAZN.

Inter-Monza:

  • Diretta tv: Sky Sport 251, Sky Sport Calcio (Canale 202), Sky Sport 4K (Canale 213), Sky Sport Uno (Canale 201).
  • Diretta streaming: Sky Go, NOW, DAZN.

Lecce-Sampdoria:

  • Diretta tv:  Sky Sport 251, Sky Sport Calcio (Canale 202).
  • Diretta streaming: Sky Go, NOW, DAZN.

Foto: LaPresse

Exit mobile version