Seguici su

Calcio

Serie A, quali partite si vedono su Sky (21-24 aprile). Calendario, programma, palinsesto tv e streaming

Pubblicato

il

Robin Gosens

La Serie A è pronta a ripartire con la 31esima giornata di campionato. Dopo le tante gare europee, la massima serie tornerà nuovamente in campo con diverse partite interessanti. Anche questo week-end sarà lungo e spezzettato: si inizierà oggi venerdì 21 aprile, e si terminerà solamente con il monday night delle 20.45 tra Atalanta e Roma al Gewiss Stadium. Ma adesso concentriamoci maggiormente su quelle che saranno le sfide visibili su Sky tra il 21 e il 24 aprile.

Ad aprire le danze, in questo turno, ci penseranno l’Hellas Verona e il Bologna. L’incontro tra scaligeri e felsinei sarà anche il primo 0che si potrà seguire proprio su Sky. Gli uomini di Marco Zaffaroni questa sera, a partire dalle 20.45, accoglieranno al Bentegodi i rossoblù guidati da Thiago Motta. Una gara delicatissima, specialmente per i padroni di casa. La squadra di Verona, infatti, ha iniziato a correre e adesso il 17esimo posto, che vorrebbe dire salvezza, dista solo tre punti. Per sognare una permanenza in A serve necessariamente vincere.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

La seconda partita visibile su Sky è un derby ligure, e anche qui la posta in palio è pesantissima. Da una parte, sabato 22 aprile alle 20.45, avremo la Sampdoria. L’undici di Dejan Stankovic, ultimo in classifica, tra qualche giornata potrebbe tornare aritmeticamente in Serie B salvo un miracolo calcistico. Dall’altra parte del campo ci sarà lo Spezia. La formazione di Leonardo Semplici sta iniziando a tremare: il Verona e quindi il 18esimo posto, distano 3 punti. Non sono ammessi passi falsi al Ferraris.

L’ultima partita prevista da programma, infine, si disputerà domenica 23 aprile alle 12.30. L’Empoli di Paolo Zanetti ospiterà al Castellani l’Inter di Simone Inzaghi. I toscani hanno raccolto 32 punti sin qui, e la zona retrocessione dista 9 punti; qualche altro piccolo sforzo e poi sarà salvezza. I nerazzurri, freschi di semifinale di Champions League ottenuta (affronteranno il Milan), in campionato e dopo i 15 punti restituiti alla Juventus, sono al 6° posto in classifica. Il treno per la massima competizione europea per club non aspetta nessuno. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, gli orari, il palinsesto tv e streaming delle partite della 31ma giornata di Serie A.

CALENDARIO SERIE A (21-24APRILE)

Venerdì 21 aprile

Ore 20.45 Hellas Verona-Bologna – Diretta tv su Sky Sport 251, Sky Sport Calcio (Canale 202). Diretta streaming su Sky Go, DAZN, NOW.

Sabato 22 aprile

Ore 20.45 Sampdoria-Spezia – Diretta tv su Sky Sport 251, Sky Sport Calcio (Canale 202), Sky Sport 4K (Canale 213). Diretta streaming su Sky Go, DAZN, NOW.

Domenica 23 aprile

Ore 12.30 Empoli-Inter – Diretta tv su Sky Sport 251, Sky Sport Calcio (Canale 202), Sky Sport 4K (Canale 213), Sky Sport Uno (Canale 201). Diretta streaming su Sky Go, DAZN, NOW.

PROGRAMMA SERIE A: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Hellas Verona-Bologna:

  • Diretta tv:  Sky Sport 251, Sky Sport Calcio (Canale 202).
  • Diretta streaming: Sky Go, DAZN, NOW.

Sampdoria-Spezia:

  • Diretta tv: Sky Sport 251, Sky Sport Calcio (Canale 202), Sky Sport 4K (Canale 213)
  • Diretta streaming: Sky Go, DAZN, NOW.

Empoli-Inter:

  • Diretta tv: Sky Sport 251, Sky Sport Calcio (Canale 202), Sky Sport 4K (Canale 213), Sky Sport Uno (Canale 201).
  • Diretta streaming: Sky Go, DAZN, NOW.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità