Seguici su

Calcio

Settimana prossima Feyenoord-Roma, Europa League: quando si gioca, data, programma, orario, tv e streaming

Pubblicato

il

Chris Smalling

Siamo arrivati nella fase decisiva delle coppe europee. Arrivato il momento dei quarti di finale anche per l’Europa League, con Juventus e Roma ancora in lizza per il trofeo; i capitolini avranno nuovamente di fronte il Feyenoord, nella riedizione della finale di Conference League dello scorso anno.

L’andata della sfida si giocherà al De Kuip di Rotterdam, ma la sfida potrebbe essere disputata senza pubblico. Il tutto dipende da ciò che è accaduto in semifinale di Coppa d’Olanda, con i tifosi biancorossi che hanno portato alla sospensione della gara lanciando decine di fumogeni in campo e, oltretutto, lanciando un accendino sulla testa del calciatore dell’Ajax Davy Klaasen, ferendolo.

Il ministro della Giustizia e Sicurezza Dilan Yesilgoz sta vagliando l’opportunità di far giocare tutte le partite del Feyenoord a porte chiuse fino a fine stagione, a partire proprio dalla sfida contro l’Ajax. Il match, che prenderà il via alle 18.45 di giovedì 13 marzo, sarà trasmesso su Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport 252. Diretta streaming su Now, DAZN e SkyGo.

CALENDARIO EUROPA LEAGUE

Giovedì 13 aprile

Ore 18.45 Feyenoord-Roma – diretta tv su Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213), Sky Sport 252

PROGRAMMA TORINO-ROMA: DOVE VEDERE LA PARTITA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213), Sky Sport 252

Diretta streaming: DAZN, Sky Go, NowTv

Foto: LaPresse