Seguici su

Calcio

Settimana prossima Milan-Napoli, Champions League: quando si gioca, data, programma, orario, tv e streaming

Pubblicato

il

Leao

Cresce l’attesa in maniera spasmodica per il quarto di finale tutto italiano della massima competizione europea per club. Stiamo parlando, ovviamente, di Milan-Napoli, match valevole come andata dei quarti di finale della Champions League 2022-2023. La super-sfida si giocherà mercoledì 12 aprile alle ore 21.00 allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro e metterà in scena il primo capitolo di questo scontro che sta catalizzando l’attenzione di tutto il calcio italiano.

Come se non bastasse, poi, l’antipasto visto in campionato con il roboante 0-4 rifilato a domicilio da Rafael Leao e compagni alla prima della classe, ha aggiunto ulteriore pere al duello. Milan contro Napoli dopotutto racchiude in sé un valore indicibile. I rossoneri proveranno a fare valere il loro status europeo, con le 7 Champions vinte in bacheca, mentre dall’altra parte gli azzurri proveranno a proseguire in quello che stanno facendo sin dall’avvio della stagione, ovvero stupire.

La squadra allenata da mister Luciano Spalletti tra Serie A ed Europa sembrava inarrestabile fino all’infortunio di Osimhen ed al pesante ko interno contro i rossoneri. Una sconfitta che potrebbe avere minato, almeno in parte, le certezze di Kvaratskhelia e compagni? Lo scopriremo mercoledì sera alle ore 21.00 quando, di pari passo, vedremo se il Milan riuscirà a replicare la prestazione messa in mostra nella sfida di campionato. 

Milan-Napoli sarà trasmessa in diretta esclusiva da Amazon Prime Video in streaming. OA Sport, come sempre, vi proporne la DIRETTA LIVE scritta della partita.

CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE 2023

Mercoledì 12 aprile

Ore 21.00 Milan-Napoli – diretta su Amazon Prime Video

PROGRAMMA MILAN-NAPOLI: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: non prevista
Diretta streaming: Amazon Prime Video
Diretta Live: OA Sport

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità