Calcio
Settimana prossima Napoli-Milan, Champions League: quando si gioca, data, programma, orario, tv e streaming
Tutto in una notte. Martedì 18 aprile, alle ore 21, Napoli e Milan scendono in campo allo stadio “Diego Armando Maradona” per il secondo e ultimo atto dei quarti di finale di Champions League. Dopo l’1-0 dell’andata per i rossoneri firmato Bennacer, gli azzurri devono vincere con due gol di scarto per accedere alla semifinale. Un’impresa che, davanti al pubblico, sembra tutt’altro che impossibile. Soprattutto con Osimhen sul rettangolo di gioco: il nigeriano è infatti recuperato.
La sfida, attesissima, sarà trasmessa sia da Sky che su Canale 5, in chiaro. Una buona notizia per i tifosi delle due squadre sparsi in tutta Italia, che potranno godersi davanti alla tv la partita più importante della stagione. Il Milan, al gran completo, si gioca davvero tutto. Il Napoli, che sarà orfano degli squalificati Kim e Anguissa, cerca una rimonta che vale la storia: il club partenopeo, infatti, non è mai approdato alla semifinale di Champions.
Nell’ultimo turno di campionato i rossoneri hanno pareggiato 1-1 al “Dall’Ara” contro il Bologna applicando un maxi turnover (dieci undicesimi diversi rispetto alla formazione che aveva giocato l’andata di Champions). Tra i papabili titolari di martedì sera, oltre a Maignan, solo Calabria, Diaz e Leao sono scesi in campo per uno spezzone di gara. Anche gli azzurri hanno fatto un solo punto, in casa contro il Verona. Uno 0-0 arrivato facendo riposare molti uomini (su tutti Kvaratskhelia, in campo solo nel finale) e in cui si è rivisto Osimhen.
Solo nei prossimi giorni capiremo quali saranno le scelte definitive di Spalletti e Pioli per questa importantissima sfida. Di seguito il palinsesto completo per scoprire dove vedere in televisione e in streaming Napoli-Milan, gara valida per il ritorno dei quarti di finale di Champions League.
CALENDARIO NAPOLI-MILAN
Martedì 18 aprile
Ore 21.00 Napoli-Milan – diretta tv su Sky Sport (201, 213, 252) e su Canale 5; diretta streaming su Sky Go, Now Tv, Infinity+ e Mediaset Infinity
PROGRAMMA NAPOLI-MILAN: COME VEDERLA IN TV E STREAMING
Napoli-Milan
Diretta tv: Sky Sport (201, 213, 252), solo per abbonati; Canale 5, in chiaro
Diretta streaming: Sky Go e Now Tv, solo per abbonati; Infinity+ e Mediaset Infinity, per tutti
Diretta live testuale: OA Sport
Foto: Lapresse