Calcio

Settimana prossima Sporting Lisbona-Juventus, Europa League: quando si gioca, data, programma, orario, tv e streaming

Pubblicato

il

Prosegue l’avventura della Juventus in Europa League. La squadra di Massimiliano Allegri è uscita vittoriosa dalla partita di andata dei quarti di finale con lo Sporting Lisbona grazie al gol al 73′ di Federico Gatti, ma ora sarà chiamata a difendere il vantaggio all’Estadio José Alvalade di Lisbona nella sfida di ritorno.

Non sarà un incrocio facile per i bianconeri, che hanno avuto parecchie difficoltà contro i lusitani. Nel finale sono stati salvati per due volte da Mattia Perin, entrato nel corso del primo tempo a causa di un malore accusato da Wojciech Szczęsny e oppostosi a delle conclusioni ravvicinate degli avversari, ma servirà qualcosa di più nella partita di giovedì 20 aprile.

Il ritorno della partita che decreterà la semifinalista di Europa League e affronterà la vincente della partita Manchester United-Siviglia, andrà in scena giovedì 20 aprile, alle ore 21.00 allo Stadio “José Alvalade” di Lisbona.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, le probabili formazioni, il palinsesto tv e streaming di Sporting Lisbona-Juventus, match valido per il ritorno dei quarti di finale di Champions League. La partita sarà tramessa su Sky Sport Uno (canale 201) in diretta tv e in diretta streaming su Sky Go, Now Tv e DAZN; in diretta testuale sul sito di OASport.

CALENDARIO SPORTING LISBONA-JUVENTUS

Giovedì 20 aprile

Ore 21.00 Sporting Lisbona-Juventus – La partita sarà tramessa in diretta tv Sky Sport Uno (canale 201), in diretta streaming su Sky Go, Now Tv e DAZN; in diretta testuale sul sito di OASport.

PROGRAMMA SPORTING LISBONA-JUVENTUS COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky Sport Uno (canale 201).

Diretta streaming: Sky Go, Now Tv e DAZN, per gli abbonati

Diretta Testuale: OASport

Foto: LaPresse

Exit mobile version