Calcio
Silvio Berlusconi, fuori dalla terapia intensiva il patron del Monza: le ultime
Negli scorsi giorni vi abbiamo parlato dello stato di salute di Silvio Berlusconi, patron del Monza, e oggi sono arrivate nuove e importanti notizie. Qualche istante fa, infatti, è arrivata l’ufficialità: Berlusconi è uscito dalla terapia intensiva del San Raffaele ed è stato attualmente trasferito in reparto. L’ex presidente del Milan nelle scorse settimane era stato ricoverato d’urgenza a causa delle complicazioni di una forma di leucemia.
“Il Presidente Silvio Berlusconi è attualmente ricoverato in terapia intensiva per la cura di un’infezione polmonare. L’evento infettivo si inquadra nel contesto di una condizione ematologica cronica di cui egli è portatore da tempo: leucemia mielomonocitica cronica”. Queste le parole riportare all’interno di una nota ufficiale diramata dall’Ospedale San Raffaele al momento del ricovero. Ma specialmente nelle ultime ore le sue condizioni sembravano in costante miglioramento.
L’ultima notte di terapia intensiva di Berlusconi è stata abbastanza tranquilla e dunque i medici stessi hanno deciso di trasferirlo in una stanza ordinaria. Fino alla giornata di ieri, infatti, Alberto Zangrillo (medico personale) è apparso alquanto disteso e sicuro in merito alle condizioni del presidente del Monza: “Se sono andato a vedere il Genoa e ora me ne vado via, traete voi le conclusioni”.
Foto: LaPresse