Sport in tv
Sinner-Medvedev oggi, orario e tv Finale ATP Miami: programma, guida SKY e Supertennis
Oggi, domenica 2 aprile, andrà in scena la Finale del Masters1000 di Miami tra Jannik Sinner e il russo Daniil Medvedev. L’altoatesino, dopo aver sconfitto il n.1 del mondo Carlos Alcaraz, affronterà Medvedev e spera di sfatare il tabù dal momento che non ha mai battuto il nativo di Mosca nei cinque precedenti, ultimo dei quali andato in scena alcune settimane fa a Rotterdam.
LA DIRETTA LIVE DI SINNER-MEDVEDEV DALLE 19.00
Le caratteristiche di gioco di Sinner, infatti, sono tali da non mettere in grande difficoltà Medvedev, per quanto si è visto negli incontri passati. Jannik, per questo, dovrà cambiare qualcosa per trovare delle soluzioni e scardinare il grande tennis difensivo del suo avversario.
La partita contro Alcaraz ha dimostrato quanto sia alto il livello del classe 2001 del Bel Paese, ma è chiaro che ogni partita sia diversa e la sfida contro il moscovita è molto difficile per quanto si è detto. Vedremo se Sinner sarà in grado di applicare alcune variazioni, tali da poter mettere in difficoltà il suo avversario.
La finale dell’ATP di Miami tra Jannik Sinner e Daniil Medvedev si svolgerà domenica 2 aprile e andrà in scena alle 13.00 locali, ovvero le 19.00 in Italia. Il match sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Tennis (205) e su Sky Sport Uno dalle 20.00, in streaming su SkyGo, NOW e su Tennis Tv. OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale.
PROGRAMMA FINALE ATP MIAMI 2023
Domenica 2 aprile
Ore 19.00 (le 13.00 in Florida) Jannik Sinner (Italia) – Daniil Medvedev (Russia)
PROGRAMMA FINALE ATP MIAMI 2023: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Sky Sport Tennis (205), Sky Sport Uno dalle 20.00
Diretta streaming: SkyGo e Now
Diretta Live testuale: OA Sport
Differita in chiaro: lunedì 3 aprile alle 9.00 su Supertennis
Foto: LaPresse