Sport in tv
Sinner-Musetti, ATP Barcellona 2023: programma, orario d’inizio, tv, streaming e precedenti. Ma c’è un rischio forfait…
Jannik Sinner e Lorenzo Musetti si dovrebbero affrontare nei quarti di finale del torneo ATP 500 di Barcellona. Il condizionale è d’obbligo perché l’altoatesino non è in perfette condizioni fisiche, come ha dichiarato al termine della sofferta vittoria contro il giapponese Nishioka. L’attuale numero 8 al mondo potrebbe dunque decidere di dare forfait e rinunciare così a malincuore all’attesissimo derby con il toscano, che oggi è riuscito a battere in rimonta il quotato britannico Cameron Norrie.
Si tratterebbe del terzo atto ufficiale nel circuito maggiore tra i due grandi talenti del movimento tricolore, entrambi i precedenti sono stati vinti da Jannik Sinner: due anni fa agli ottavi del torneo di Anversa e settimana scorsa ai quarti di finale del Masters 1000 di Montecarlo (dopo che il rivale aveva fatto l’impresa eliminando il numero 1 Novak Djokovic).
L’appuntamento tra il numero 8 al mondo e l’attuale numero 20 del ranking ATP è previsto per le ore 12.00 di venerdì 21 aprile, sarà il primo incontro di giornata sul Pista Rafa Nadal e mette in palio la semifinale da disputare contro il vincente del match tra il greco Stefanos Tsitsipas e l’australiano Alex de Minaur.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Sinner-Musetti, quarto di finale del torneo ATP 500 di Barcellona. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis, Supertennis; in diretta streaming su Sky Go, NOW, Tennis Tv, supertennis.tv, SuperTenniX; in diretta live testuale su OA Sport.
CALENDARIO SINNER-MUSETTI, ATP 500 BARCELLONA
Venerdì 21 aprile
Ore 12.00 Jannik Sinner vs Lorenzo Musetti – Diretta tv su Supertennis, Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis
PROGRAMMA SINNER-MUSETTI: COME VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Supertennis, gratis e in chiaro; Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Tennis (canale 205), per gli abbonati.
Diretta streaming: supertennis.tv, gratis; Sky Go, NOW, Tennis Tv, SuperTenniX, per gli abbonati.
Diretta Live testuale: OA Sport.
Foto: LiveMedia/Matthieu Mirville/DPPI