Seguici su

Tennis

Sinner-Rune, semifinale ATP Montecarlo: le quote per le scommesse. Italiano super favorito per i bookmakers

Pubblicato

il

Jannik Sinner

Jannik Sinner e Holger Rune si affronteranno nella semifinale del Masters 100 di Montecarlo. L’appuntamento è per sabato 15 aprile (non prima delle ore 15.30) sulla terra rossa del Principato: il tennista italiano ha surclassato Lorenzo Musetti (capace nel turno precedente di eliminare Novak Djokovic), mentre il danese ha saputo avere la meglio sul russo Daniil Medvedev. Si affronteranno l’attuale numero 8 e il numero 9 del ranking ATP, ma la situazione di classifica è in continua evoluzione e molto dipenderà proprio dall’esito di questo incontro.

Il 21enne partirà favorito nei pronostici della vigilia e punta a battere il 19enne, in modo da regalarsi l’atto conclusivo contro il vincente dell’altra semifinale tra il russo Andrey Rublev e lo statunitense Taylor Fritz. Il nostro portacolori ha perso l’unico precedente, disputato nella semifinale del torneo ATP 250 di Sòfia nel 2022, quando si ritirò nel corso del terzo set. Tra i due giocatori ci sono due anni di differenza e anche 4,5 milioni di dollari di montepremi guadagnati in più per l’azzurro.

I bookmakers pronosticano una vittoria di Jannik Sinner. Gli allibratori hanno quotato il successo dell’altoatesino a a 1,55 (si giocano 10 euro e se ne vincono 15,5), mentre l’affermazione di Rune è data a 2,45 (si giocano 10 euro e se ne vincono 24,5). Di seguito le quote dettagliato della semifinale Sinner-Rune al Masters 1000 di Montecarlo.

Perché Sinner-Rune sarà uno scontro diretto per il ranking ATP: in palio una posizione

QUOTE SINNER-RUNE, SEMIFINALE MASTERS 1000 MONTECARLO

Jannik Sinner: 1,55

Holger Rune: 2,45

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità