Sport in tv
Sinner-Schwartzman, ATP Barcellona 2023: programma, orario d’inizio, tv, streaming e precedenti
Jannik Sinner affronterà Diego Schwartzman al secondo turno del torneo ATP 500 di Barcellona. L’appuntamento è per mercoledì 19 aprile, sarà il secondo match a partire dalle ore 11.00 e non prima delle ore 12.30 (ad aprire il programma sulla Pista Rafa Nadal sarà il confronto tra Emilio Gomez e Grigor Dimitrov). Il tennista italiano, reduce dalla semifinale del Masters 1000 di Montecarlo contro il danese Holger Rune, tornerà in campo con grandi ambizioni sulla terra rossa spagnola.
Il debutto non è dei più semplici, anche se l’altoatesino ha già avuto la meglio sull’argentino proprio la scorsa settimana nel Principato (il sudamericano si era ritirato nel corso del secondo set). Tra l’altro l’azzurro aveva fatto coppia in doppio proprio a Montecarlo con il giocatore in questione. Il 21enne, numero 8 al mondo, dovrà fare i conti con il 30enne, numero 48 del ranking ATP. I due precedenti sono favorevoli al nostro portacolori: oltre a quello già citato di pochi giorni fa, va ricordata la finale del torneo di Anversa nel 2021.
In palio la qualificazione agli ottavi di finale, da disputare contro il vincente del confronto tra il giapponese Yoshihito Nishioka e il belga David Goffin. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Sinner-Schwartzman, secondo turno del torneo ATP 500 di Barcellona. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis, Supertennis; in diretta streaming su Sky Go, NOW, Tennis Tv, supertennis.tv, SuperTenniX; in diretta live testuale su OA Sport.
CALENDARIO SINNER-SCHWARTZMAN, ATP 500 BARCELLONA
Mercoledì 19 aprile
Secondo match dalle ore 11.00 (e non prima delle ore 12.30) Jannik Sinner vs Diego Schwartzman
In precedenza, a partire dalle ore 11.00 sulla Pista Rafael Nadal, si giocherà Gomez-Dimitrov. Al termine toccherà a Jannik Sinner.
PROGRAMMA SINNER-SCHWARTZMAN: COME VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Supertennis, gratis e in chiaro; Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Tennis (canale 205), per gli abbonati.
Diretta streaming: supertennis.tv, gratis; Sky Go, NOW, Tennis Tv, SuperTenniX, per gli abbonati.
Diretta Live testuale: OA Sport.
Foto: Lapresse